Ascolti tv, quanto ha fatto la terza puntata di Boomerissima

25 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ascolti boomerissima

Parliamo di ascolti.

Ieri sera Alessia Marcuzzi è tornata con la terza (di quattro già registrate) puntate di Boomerissima e dopo aver totalizzato 1.310.000 telespettatori pari al 7,37% di share nella prima puntata e 1.459.000 telespettatori pari all’8,49% di share nella seconda puntata; ieri sera ha fatto 1.143.000 telespettatori e il 6,9% di share.

Mattatore della serata è stata la rivelazione Pierpaolo Spollon, ma erano presenti anche Giorgio Mastrota, Geppi Cucciari, Mietta e Francesco Paolantoni per la squadra dei Boomer; Lodovica Comello, Francesca Manzini, Riki e il già citato Spollon per la squadra dei Millennial. Tra gli ospiti hanno calcato il palco Drusilla Foer, Nek, Corona e Rocco Hunt.

La prossima settimana – come già scritto – sarebbe dovuta essere l’ultima puntata di Boomerissima, ma dopo gli ascolti la Rai ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di realizzarne un’altra.

Boomerissima, gli ascolti premiano Alessia Marcuzzi e Rai2 chiede una quinta puntata

Le puntate di Boomerissima sarebbero dovute essere quattro, ma dopo il successo delle prime due, la Rai ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di registrarne altre. Ecco cosa ha rivelato TvBlog:

“Il 31 gennaio è la volta di quella che sarebbe dovuta essere la quarta ed ultima puntata, ma così non sarà. TvBlog è in grado di anticiparvi che Boomerissima continuerà anche dopo il Festival di Sanremo. Visti i risultati molto buoni in termini di ascolto, la Rai, entusiasta, ha chiesto al team che confeziona il nuovo varietà di Rai2 di produrre una puntata in più rispetto alle quattro previste, anzi a dire il vero ne sarebbe stata chiesta più di una, ma i tempi ristretti per ora non lo consentono. Boomerissima dunque con Alessia Marcuzzi avrà una quinta puntata che andrà in onda dopo il Festival di Sanremo,  presumibilmente martedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, naturalmente su Rai2″.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!