Gossip

Belen respinta da Cecilia: “Le cose accadute sono gravissime”

Anthony Festa 15/07/2025

article-post

In casa Rodriguez tutto sembrava filare liscio e funzionare al meglio, Belen un anno e mezzo fa ha speso delle bellissime parole per la sorella minore e il cognato, mentre i due stavano preparando il loro matrimonio. Il rapporto tra i tre pareva idilliaco, ma qualcosa è cambiato improvvisamente lo scorso aprile, quando la showgirl argentina e Ignazio Moser hanno smesso di seguirsi su Instagram, il follow è tornato dopo poche ore, ma ormai moltissimi follower si erano accorti della strana mossa social.

Da quel momento hanno iniziato a rincorrersi mille rumor e indiscrezioni, qualcuno ha parlato di una serata di Belen con un amico famoso di Ignazio, il settimanale Nuovo Tv invece ha piazzato i due cognati in copertina, con un titolo molto particolare: “Tra loro è calato il gelo, lei tema che Ignazio possa tradire sua sorella“. In realtà anche le voci riportate dal settimanale non sarebbero fondate, visto che l’ex conduttrice de Le Iene pare abbia interrotto i rapporti anche con sua sorella Cecilia.

Belen e Cecilia Rodriguez, nessuna pace al momento: “I fatti accaduti sono gravissimi”.

A inizio maggio il magazine Vanity Fair ha iniziato a parlare di una frattura tra Cecilia e la sorella maggiore, spiegando le presunte ragioni: “Non le avrebbe dedicato abbastanza attenzioni in questo momento così speciale, visto che lei è in dolce attesa“. Motivi categoricamente smentiti da Gabriele Parpiglia, che invece in radio ha spiegato: “Non è come dicono loro, è una storia non bella da raccontare. Le due sono sempre più distanti, ma non per cavolate, sotto ci sono cose molto più pesanti. Non voglio dire altro perché è proprio una brutta situazione e non si risolverà nel breve termine e anzi, aggiungo che non è detto che si risolva“.

E in effetti il giornalista aveva ragione, visto che a due mesi di distanza dalle sue affermazioni, le sorelle Rodriguez continuano a non farsi vedere insieme. Eppure il 10 giugno scorso è arrivato un piccolo colpo di scena, perché Belen in un’intervista rilasciata a Chi ha parlato delle voci di presunte tensioni con Cecilia, minimizzando (non smentendo) tutto: “Io e lei nella nostra vita abbiamo litigato migliaia di volte. Ma è così tra sorelle, la vita è lunga e ci sta, tanto poi ci ritroviamo. Non stiamo certo a condividere il nostro legame sui social, non è che mostro tutto quello che faccio. Anzi, non vedo l’ora di conoscere la mia nipotina“.

Adesso però è arrivato un aggiornamento di Gabriele Parpiglia, che nel nuovo numero della sua rubrica Chicchi di Gossip ha rivelato che la Rodriguez senior avrebbe tentato un riavvicinamento, ma che la sorella minore avrebbe risposto con un due di picche. Ancora una volta il giornalista ha parlato di “fatti gravissimi”, che sarebbero così forti da non poterli rivelare: “Cecilia non vuole saperne di sua sorella. Nell’ultimo periodo Belén ha tentato nuovamente in tutti i modi di riavvicinarsi a Cecilia, che è in dolce attesa, trovando però un muro ancora invalicabile. Nemmeno il compleanno di Luna Marì, nipote di Cecilia, ha attenuato la tensione. Le “sorelle Rodríguez” restano distanti. E i fatti accaduti sono gravissimi“.

A questo punto l’ultima chance è quella della nascita di Clara Isabel. Riuscirà la piccola a riportare la pace tra le due sorelle? Ma soprattutto, riusciremo mai a scoprire quali sono questi fatti così gravi di cui si parla da mesi?

Potrebbe interessarti anche