Gossip

Belen punge De Martino sui tradimenti, lui è infastidito: video e rumor

Anthony Festa 17/10/2025

article-post

Sulla fine del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è letto di tutto, dai presunti motivi ai possibili ritorni di fiamma, ma il vero colpo di scena è arrivato quando la diretta interessata a Domenica In ha dichiarato di essere stata tradita con più di dodici “signorine”: “Le ho chiamate personalmente, ma forse ce n’erano altre, solo che alla fine mi sono fermata. Le ragazze hanno ammesso tutto. Però lui ha ragione, il matrimonio non è finito tanto per quello, ma più per il fatto che non mi è stato accanto in un periodo molto delicato, non ha saputo farlo“.

A distanza di quasi due anni da quelle rivelazioni, la showgirl argentina è tornata a pungere il suo ex e l’ha fatto nel programma di Valentina Persia sul Nove, Sinceramente Persia One Milf Show. La Rodriguez rispondendo a una domanda della conduttrice ha dichiarato: “Con tutte le suocere sono andata d’accordo. Se con i mariti sono andata meno d’accordo? In realtà di marito ne ho avuto solo uno. Diciamo che non ha rispettato uno dei tanti obblighi“. Per i telespettatori è un chiaro riferimento all’obbligo di fedeltà, che non è stato rispettato dal presentatore di Affari Tuoi, che qualche mese fa ha ammesso di essere stato un traditore: “Se ritengo che i tradimenti siano incidenti scollegati dall’amore? Devo dire che non è bello ammetterlo, ma sì. La fedeltà è un ideale molto difficile da seguire. Poche persone che conosco sono fedeli davvero. La differenza è farsi scoprire o no. Io sono molto sensibile al fascino delle donne, però mi piacerebbe cambiare. Poi parlo di me e delle persone che incontrerò sulla mia strada, anche loro potranno avere delle tentazioni e non è detto che ogni tanto non scivolino anche loro. Io questa cosa non la vivo come una pietra tombale, sono più possibilista. In una storia lunga, se dovessi scoprire che la mia donna mi ha tradito, di certo non gioirei – non lo voglio sapere – ma dovrebbe entrare in gioco l’intelligenza di entrambi nel capire quanto vale quel rapporto e quanto vale un fuori programma fine a sé stesso“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vip Italiane (@vipitaliane)

Il retroscena su Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “Lui non gradisce gli impegni in Rai di lei”.

Dopo un anno passato su Real Time e Nove, la Rodriguez di recente si è trasferita in Rai, dove ha partecipato a Ballando Con le Stelle e dove conduce la trasmissione radiofonica Matti da Legare. Stando a quello che ha rivelato Giuseppe Candela su Dagospia, Stefano De Martino non avrebbe fatto i salti di gioia dopo la notizia dell’arrivo della sua ex a viale Mazzini: “Lontana dal cuore e, se possibile, lontana anche dalla Rai. Il pupillo di Viale Mazzini vive mesi molto difficili, passando dal video privato con Caroline Tronelli finito in rete all’orologio rubato in strada a Milano, per arrivare alle sconfitte dolorose e quotidiane contro “La Ruota della Fortuna”. Non solo, De Martino si ritrova nella “sua” TeleMeloni Belen Rodriguez. Lui non gradisce gli impegni televisivi di lei in Rai. L’argentina ha ottenuto un programma su Radio 2, ha partecipato a “Ballando con le Stelle”, sarà tra le protagoniste di “Belve” e per Fanpage potrebbe ottenere la co-conduzione di “Sanremo Giovani”. I rapporti con la ex non sarebbero così sereni (a differenza di quanto si racconta) e ritrovarsela nella “sua” Rai non lo renderebbe felice“.

Tra rumor, indiscrezioni e frecciatine, De Martino e la Rodriguez in futuro potrebbero regalarci altri colpi di scena e magari un ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche