Tv
Belen parla della lite con Cecilia: “Ho fatto una marachella grave”
Fabiano Minacci 28/10/2025

Belen Rodriguez è stata un fiume in piena nel corso della lunga intervista che ha rilasciato a Belve da Francesca Fagnani. Ha prima confessato di aver rosicato per alcune sue colleghe che le hanno fatto le scarpe grazie a una raccomandazione, ha poi dichiarato di aver assunto droga in passato, di aver avuto una dipendenza per un ansiolitico, di aver menato tutti i suoi ex fidanzati “perché in Sud America si usa così” e ha anche confermato di aver litigato con sua sorella Cecilia Rodriguez che per mesi non le ha voluto più parlare.
Questa è la prima volta che Belen Rodriguez si apre a riguardo, ma purtroppo – neanche Francesca Fagnani – è riuscita a farla sbottonare. “Se non ci siamo sentite per un periodo piuttosto lungo? Sì è successo, come litigano in tutte le famiglie, ci siamo prese male ed è capitato così. Poi non è che voglio giustificarmi, ma lei era incinta e aveva gli ormoni un po’ sballati – com’è giusto che sia – e non mi voleva più parlare“. Davanti un’insisenza, Belen Rodriguez ha poi aggiunto: “Che avevo fatto? Avevo fatto una marachella e non mi ha voluto più parlare. Aveva ragione. Se posso dire cosa? No, non posso dirlo, ma era abbastanza grave“. Incuriosita la Fagnani ha così insistito chiedendole se si trattasse di roba di fidanzati o uomini ottenendo come risposta una risata, un “nooo” e un “non posso dire sta cosa“. Il video potete recuperarlo su RaiPlay.
Gabriele Parpiglia qualche mese fa ha scritto nero su bianco che al “centro del caos” della lite fra le sorelle Rodriguez ci sarebbe Ignazio Moser anche se non ha ben specificato se in modo diretto o se in modo indiretto. Nel dubbio, al contrario di Belen Rodriguez che ha confermato di aver fatto “cose abbastanza gravi” alla sorella, quando è stato chiesto a Cecilia Rodriguez lei ha minimizzato. “In questi mesi si è detto di tutto su di noi, ma non è successo niente di grave, siamo due sorelle e nonostante fisicamente ci assomigliamo tanto, di carattere siamo molto diverse, quindi ogni tanto litighiamo“.








