Gossip

Belen interrompe bruscamente un’intervista, la giornalista spiega: “Si è arrabbiata per una mia domanda”

Fabiano Minacci 04/02/2026

article-post

Belen Rodriguez avrebbe deciso di interrompere bruscamente un’intervista dopo che una giornalista le aveva fatto una domanda che non le piaceva. A ricostruire l’episodio è stata Ilaria Ravarino sulle pagine de Il Messaggero.

Secondo la ricostruzione, l’intervista telefonica era stata organizzata per la presentazione della nuova stagione di Only Fun – Comico Show che partirà domani in prima serata su Nove. Alla conduzione ci sarà per il secondo anno consecutivo proprio Belen Rodriguez con il duo i PanPers, ovvero Andrea Pisani e Luca Peracino. Nel corso della conversazione, però, qualcosa non sarebbe andato come previsto: una domanda ha fatto cambiare improvvisamente tono al confronto e Belen avrebbe deciso di riattaccare il telefono in faccia alla giornalista.

Ilaria Ravarino non ha specificato quale fosse esattamente la domanda che le ha posto, ma pare che l’argentina si sia arrabbiata quando lei ha parlato di rivincita. “Belen Rodriguez dopo dieci minuti interrompe brutalmente l’intervista. ‘Io non lavoro per dimostrare nulla. Sono da vent’anni in tv’, dice, rifiutandosi di considerare una ‘rivincita’ il successo riscosso da Only Fun“, ha scritto. E ancora: “La parola, sia pure correlata al suo oggettivo ritorno in tv (sul Nove), in radio (Rai Radio 2) e persino a Sanremo, non è tollerata. ‘Questa intervista finisce qui’, decreta la showgirl, piantando i colleghi, attoniti, dall’altra parte del telefono“.

A sdrammatizzare c’avrebbero pensato i PanPers rimasti in collegamento con la giornalista. “Un secondo di imbarazzo. Poi, Peracino: ‘Mai che le gallerie arrivino quando servono’. Bravi (e professionali) i PanPers. Almeno loro, ironici per davvero“. Nel dubbio, una cosa è certa: ha fatto più pubblicità questa intervista a Only Fun piuttosto che le altre dieci mila rilasciate.

Belen Rodriguez da Fabio Fazio sul celebre video di Vanity Fair

Qualche giorno fa, ospite da Fabio Fazio, Belen Rodriguez ha commentato il famoso video di Vanity Fair in cui appariva un po’ intontita. Ha ammesso che in quel momento si è sentita piccola e fragile, una sensazione che le ha provocato imbarazzo perché metteva in luce una sua debolezza (era sotto tranquillanti, ndr). Tuttavia, ha spiegato che quelle situazioni l’hanno resa più forte, facendole capire quanto ci si possa sentire “piccolini” quando si attraversano certi momenti difficili. Ha poi ricordato che negli ultimi tre o quattro anni ha vissuto periodi molto complicati, i più duri della sua vita, ma che fanno parte di un percorso segnato da un’esistenza e da una carriera molto intense.

Potrebbe interessarti anche