Gossip
Belen in difficoltà sul palco, gli attacchi: “Ubriaca, finge malesseri”
Anthony Festa 25/11/2025

Come Carlo Conti, Annalisa, Michele Morrone e Virginia Raffaele, anche Belen Rodriguez è salita sul palco di Vanity Fair Stories, ma da subito è apparsa un po’ in difficoltà, non è sembrata brillante e spigliata come al solito.
La conduttrice tra le tante cose ha parlato dell’intervista rilasciata a Belve, della polemica generata dalle sue rivelazioni sulle presunte “botte” che avrebbe dato a tutti i suoi ex compagni. La Rodriguez ha spiegato che era ironica, ma che c’era un fondo di verità: “Voglio mettere fine a questa cosa. Io sono sudamericana e ho un’ironia diversa. La nostra ironia è fare una battuta e non ridere, sono gli altri che ridono. Non è che dico “li ho menati tutti” e scoppio a ridere. Poi vabbè, qualcosa sarà successo. Alzi la mano chi dopo le corna subite non ha mai dato uno schiaffettino“.
Sul palco di Vanity Fair Stories però Belen era meno sicura di sé rispetto al passato, quasi rallentata, a un tratto le è andata via la voce ed è anche inciampata sui tacchi. Un’ospitata andata male, magari frutto di una giornataccia, o di un periodo no, ricordiamoci che la 41enne ha passato un anno difficile, tra la depressione e il ricovero in una clinica. Molti utenti però hanno mosso accuse pesanti sui social, qualcuno ha parlato di sospetta ubriachezza, altri di un finto malessere per attirare attenzioni.
Belen Rodriguez e le accuse: “Ubriaca. Sbiascicava, voleva attirare attenzioni”.
I video della Rodriguez a Vanity Fair Stories sono diventati virali e moltissimi utenti hanno pubblicato commenti poco piacevoli: “Ma come hanno potuto fare l’intervista in queste condizioni invece di aiutarla?”. “Ma di cosa si è fatta?”. “Ragazzi ma questa è ubriaca”. “Sbiascica, ma cosa fa?”. “Questa farebbe di tutto per far parlare di sé, anche fingere di stare male sul palco”. “A me sembra ubriaca, non che sta male davvero”. “Ma possibile che nessuno della famiglia la aiuta? Si vede chiaramente che non è lucida. Stessa cosa successa a Belve”. “Non sapeva nemmeno parlare, cos ha fatto, c’è qualcosa sotto“.
La giornalista Grazia Sambruna ha sottolineato quanto l’ipocrisia regni sovrana anche sul web, visto che da una parte fioccano i post per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e dall’altra si vomitano offese, critiche e accuse su una donna in difficoltà: “Oggi è il 25 novembre per tutte ma non per la Rodriguez, che al solito si piglia lo schifo, da “poco di buono” a “drogata”, perché in questa clip di pochi secondi non si esprime perfettamente. L’ha pur detto che soffre, che è stata in clinica per depressione. Però perché siamo sempre tutti rispettosissimi e comprensivi nei confronti di chiunque, specie se donne, soprattutto se in difficoltà/sofferenza evidente/dichiarata e invece con lei no, mai? È davvero una cosa che mi domando da tempo. Non capisco. Questo video lo vedo girare da stamattina. Con solita sequela di commentacci“.
Belen, ascolta una conclamata str0nza (io🙋🏻♀️): non fidarti di nessuno, non fare quello che ti dicono anche le persone a te più vicine ora. A occhio, non hai intorno gente che ti vuole bene, purtroppo. Intravedo traiettoria horror già “capitata” ad altry prima. Diffida dai buoni 🙏 pic.twitter.com/2MMohR48k0
— GraceSomehow (@LaSambruna) November 25, 2025
Video: _enrih_








