Gossip
Belen, finisce on line il video che ha fatto scoppiare una nuova lite
Anthony Festa 20/08/2025

Sarà per il periodo complicato che sta vivendo da inizio anno (cominciato con la rottura dei rapporti con Cecilia e Ignazio), ma ultimamente Belen Rodriguez sembra più suscettibile del solito e in pochi mesi è stata protagonista di diverse litigate. La conduttrice ha avuto uno scontro acceso con una ragazza fuori da un ristorante milanese, poi una discussione con un rider per strada, una lite con un benzinaio e pochi giorni fa ha litigato anche con dei ragazzi in un noto locale di Porto Cervo.
Stando alla ricostruzione fatta qualche giorno fa da Gabriele Parpiglia, la showgirl ha iniziato a ballare su un tavolo del ristorante Casa Fiori Chiari, alcuni ragazzi romani hanno registrato la scena, facendo infuriare la Rodriguez, che avrebbe lanciato loro anche delle patatine.
Belen Rodriguez e il video che l’ha fatta arrabbiare.
Ieri sera Gabriele Parpiglia ha pubblicato su TikTok e sulla sua newsletter, il video che avrebbe mandato la Rodriguez su tutte le furie. Nel filmato si vede Belen che si scatena nel ristorante sardo sulle note della celebre hit Flowers di Miley Cyrus.
Il giornalista ha anche ascoltato Alberto, uno dei ragazzi che ha registrato il filmato: “Lui era seduto al tavolo, bersagliato da insulti di ogni genere, patatine tirate in faccia e offese irripetibili“. Questa invece è la testimonianza di Alberto: “Ciao Gabriele, ecco il video che ha fatto arrabbiare la Rodriguez e dal quale è scaturito il caos che hai raccontato. Caos immotivato. E sai perché? Come puoi notare dal video, è una panoramica che riprende tutti i presenti nel locale, che si stavano divertendo. Lei ha pensato fosse destinato al suo balletto, ma non era assolutamente così. Per fortuna al tavolo nostro è venuto un uomo di fiducia di Leonardo Del Vecchio, proprietario del locale, che ha sedato gli animi. Ci siamo rimasti male perché non abbiamo fatto del male a nessuno“.
@gabriele.parpiglia Pochi giorni fa in questa benedetta e maledetta – per alcuni – newsletter, avevamo dato per primi la notizia della rissa di Belén Rodriguez: l’ennesima, dopo quella già mostrata sempre qui in un ristorante di Milano (mentre era alla cassa e aveva fretta di uscire) e dopo quella in cui con spocchia (in Sardegna) litigava con un benzinaio. @adnkronos Ora, eccoci qui con l’ennesima mossa sciroccata della showgirl, che vedremo alla seconda puntata di “Ballando con le stelle”, ma che sembra lontanissima dalla persona che ha fatto innamorare gli italiani, che ha avuto la fiducia di Maria De Filippi, che ha conquistato, facendo show, il Festival di Sanremo, che è riuscita, per un errore madornale, a mettersi contro quasi tutta la famiglia (dal due luglio è in Sardegna e dei suoi familiari nemmeno l’ombra) e che ha scelto di farsi gestire da Antonia. Chi è Antonia? È l’ex assistente di Fabrizio Corona, “inventata” in questo ruolo da lui, che poi ha tradito Fabrizio per seguire Belén. Ed ecco i risultati che arrivano quando scegli di non affidarti a professionisti del calibro, per esempio, di Lucio Presta (che ha “spedito” la Rodriguez in tempi passati). Ma torniamo all’ultima notizia. Pochi giorni fa, nel locale Casa Fiori Chiari, Belén è seduta con un gruppo di amici. Non c’è il suo ultimo flirt che lei già definiva passato e passeggero. Ad un tratto, però, succede che… articolo integrale nella #newsletter #belen ♬ suono originale – Gabriele Parpiglia
La lite nei bagni.
Ma se pensate che la serata si sia conclusa in modo sereno dopo il lancio di patatine state sbagliando, perché pare che all’interno di Casa Fiori Chiari ci sia stata un’altra litigata. La conduttrice argentina dopo aver discusso con i ragazzi del video si è diretta in bagno, dove altri uomini avrebbero fatto del catcalling, facendo così scattare un altro alterco: “Lei è andata in bagno e chi c’era ci spiega che i bagni erano divisi da dei “canneti”: questo significa che chi entra nel bagno delle donne vede chi entra nel bagno degli uomini e viceversa. Quando Belén si dirige in quello delle donne, dall’altro lato arrivano fischi, foto, flash e l’argentina parte nuovamente con una raffica di insulti, ma anche questa volta è stata prontamente sedata“.
La Rodriguez ha tutte le ragioni del mondo a reagire a fischi e foto mentre va in bagno, ma è anche vero che per le altre discussioni pubbliche avrebbe potuto moderare le sue reazioni, visto che ormai si parla di lei più per battibecchi e baruffe con familiari e sconosciuti, che per il suo lavoro o i suoi presunti amori.