Gossip
Belen, confessione su Simona Ventura e batosta su alcuni ex
Anthony Festa 28/08/2025

Se negli Stati Uniti hanno le Kardashian, noi abbiamo i Rodriguez e certamente la nostra Kim è Belen, vera regina del gossip italiano da quasi 20 anni, nessun’altra ha monopolizzato copertine e talk come ha fatto lei. E una delle cose positive della conduttrice argentina è che non ha mai preso le distanze dalla sfera mediatica che l’ha resa quella che è, nemmeno quando è arrivata all’apice della sua carriera e avrebbe potuto farlo, proprio come fanno molti altri personaggi celebri, che dopo i primi ingaggi importanti si “ripuliscono” e guardano con sdegno il mondo della cronaca rosa.
Per i 30 anni del settimanale Chi, la Rodriguez ha parlato del suo rapporto con il gossip, ma anche dell’inizio della sua carriera e di come debba dire grazie sia a Marco Borriello, che a una delle regine della tv, Simona Ventura: “Se non fossi stata la fidanzata di Borriello ci avrei messo più tempo a farmi conoscere, però erano comunque già arrivate le prima proposte. Ad esempio Simona Ventura, quando mi vide, prima ancora che fossi fidanzata, mi disse: «Ti porto con me». Ed è stata di parola. Mi avevano presa anche per Controcampo, per fare la ragazza in studio, ma poi non ho potuto perché non avevo il permesso di soggiorno. Di occasioni, quindi, ce ne sono state lo stesso. Il gossip? Non sempre l’ho amato, ma l’ho sempre capito, capisco che la gente voglia sapere, ma ci sono stati momenti nei quali avrei voluto essere lasciata sola. Il gossip fa questo, è una macchina che non si ferma. Tante volte gioisci, condividi momenti belli. I miei 20 anni in questo mondo sono stati ricchi di eventi. Ma sono anche obiettiva: dal gossip ho avuto tanto e ho dato tanto, e le cose più importanti e dolorose le ho vissute in pubblico“.
Belen e la confessione sui recenti amori: “Serviti a colmare un vuoto”.
Dopo l’addio a Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha avuto diversi flirt, alcune frequentazioni più importanti e altre più bravi, come l’ultima con Nicolò De Tomassi (già finita). La showgirl a Chi ha confessato che la maggior parte delle ultime relazioni che ha avuto sono servite più che altro a colmare alcuni vuoti e è uscita con alcuni uomini perché non riusciva a stare da sola: “In questi anni le ultime storie che ho avuto sono state più dettate dal fatto che non volevo stare da sola e ho riempito determinati vuoti che la vita mi ha creato. Lo dico senza voler sminuire quel rapporti, ma ero condizionata. Oggi sono cambiate le premesse. Sto lavorando su di me, faccio terapia perché voglio dare il meglio. Ho imparato a vivere i momenti di solitudine, ho i miei figli che mi fanno sempre sentire amata. Il resto scorre. E, quando arriva qualcuno, non voglio precludermi la possibilità di conoscerlo“.
E a proposito di storie nate pure di non restare sola, l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha dichiarato: “Il vuoto di cui parla è De Martino! Però adesso lei è cresciuta e vi dico che Stefano sta continuando a cercarla, ma lei non ha ceduto, ve lo posso assicurare“.
A questo punto, citando Califano, direi…
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’estate dei nuovi amori – https://t.co/8ydXdByjgS – #Copertina #Gossip #amoriestivi #belenrodriguez #carolinetronelli #demartinez #flirt #nicolòdetomassi #stefanodemartino pic.twitter.com/EHiXh8tFlL
— RivistaMio (@RivistaMio) August 14, 2025