Belen svela come stanno davvero le cose con Stefano: “Anche se ci lasciamo lo costringo”

12 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Belen verità su De Martino

Negli anni Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati e ripresi più volte e quindi sarà per questo che ogni tanto escono dei rumor su presunte crisi. Per questo motivo ieri sera al Maurizio Costanzo Show il padrone di casa ha chiesto alla showgirl argentina se andasse tutto bene con il marito (i due infatti non hanno mai divorziato).

“De Martino? Guardi, lo ricordo vagamente, forse so chi è. Sì con lui va tutto bene devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero. Ad agosto prossimo andremo anche in Argentina. Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso. Alla fine abbiamo comunque un figlio. Santiago è un ragazzino ormai, ha nove anni, ma dorme con noi. Cosa pensa di noi? Pensa quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene”.

Comunque Costanzo non ha rispettato la prima regola del giornalista…

Belen e Stefano, un altro figlio in arrivo?

Se la Rodriguez ieri sera è stata ospite da Costanzo, De Martino giovedì sera era da Ilaria D’Amico nel programma Che C’è di Nuovo . La conduttrice ha chiesto a Stefano se avesse solo un figlio e lui ha risposto: “Sì, quindi mi vuoi dire che ho ancora tempo per farne altri? Vabbè no, per adesso stiamo bene così, non ci allarghiamo. Vabbè non è che è sicuro, però al momento io ho già dato, facciamo allargare qualcun altro“.

Stefano non vorrà allargare la famiglia, ma secondo il settimanale Chi, Belen vorrebbe un terzo figlio: “Lei ha rivelato di volere un altro bambino. Lo scorso aprile ospite della Toffanin a Verissimo la Rodriguez ha fatto intendere di volere un terzo figlio. E proprio in quel periodo era ricominciata la relazione con Stefano. Quindi non è stato un caso che sia arrivata quella dichiarazione proprio in quel momento“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!