Tv
Belen al finto De Martino: “Ti ricordi quando eri meno rifatto di me?”
Fabiano Minacci 03/11/2025

Belen Rodriguez è stata una delle ospiti dell’ultima puntata del GialappaShow su Tv8 e, tra i vari sketch, ne ha interpretato uno anche con Luigi Esposito, che si è presentato sul palco nei panni di… Stefano De Martino.
Nel numero comico, il “De Martino” di Esposito ha proposto al Mago Forest un nuovo format “per questa rete disastrata, Tv8”, intitolato Ex Moglie ed Ex Marito. L’idea del programma sarebbe quella di far riavvicinare gli ex per ottenere un po’ di popolarità. Ospiti della prima puntata – ovviamente fittizia, un numero zero di prova – sono stati proprio lo Stefano De Martino di Luigi Esposito e la vera Belen Rodriguez.
Il siparietto si è rivelato esilarante, con un botta e risposta di frecciatine che ha visto l’argentina vincere per tre a zero. Sebbene fosse tutto scritto e recitato, Belen è apparsa particolarmente a suo agio nel dire quelle battute pungenti, come se si stesse togliendo qualche sassolino dalla scarpa. Come non capirla, dopo tutto quello che ha confessato a Mara Venier a Domenica In un paio di anni fa.
Belen / De Martino, lo sketch su Tv8
– “Ti ricordi quando eri più ricca di me?” / “E tu ti ricordi quando eri meno rifatto di me?”, il primo scambio di battute fra i due, che è poi continuato. “Vuoi venire a fare una puntata speciale di Affari Tuoi e la chiamiamo Affari Nostri?” / “No grazie, basta pacchi”. E ancora: “Ma lo sai che il mio video privato ha avuto più successo del tuo?” / “Questo è naturale perché ti alleni molto, molto, molto, molto più di me!”. Fino alla battuta finale del finto Stefano: “Sei Belen, sì?”, che ha ottenuto forse una risposta spontanea dell’argentina che lo ha mandato a quel paese.
Visualizza questo post su Instagram
Il vero Stefano De Martino sarebbe stato così auto-ironico come lo è stata Belen Rodriguez accettando di prendere parte a questo sketch?








