Beatrice Quinta e Rkomi, la verità sul loro rapporto

03 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice Quinta Rkomi

C’è stato un flirt a X Factor fra Beatrice Quinta e il giudice Rkomi? Quello che sembrava reale in realtà è stato uno sketch montato per amore dell’arte (e dello share?) all’insaputa della cantante che in realtà credeva davvero di piacergli.

Per questo motivo durante l’ultima puntata, dopo aver scoperto la verità delle cose, Beatrice Quinta ha deciso di cambiare la propria esibizione e dedicare la sua versione di Teorema non più a Rkomi, ma al suo giudice Dargen D’Amico.

“La performance l’ho cambiata all’ultimo, in realtà dovevo andare da Mirko [Rkomi, ndr] e dovevo guardarlo male. Però ha detto quella cosa della gag che mi ha fatto un po’ stranire in realtà. Cos’è la gag? Il flirt fra noi. Per me era sul serio reale! A quanto pare però per lui no. E io ho detto ‘ok va bene amo, ne trovo un altro qual è il problema’. E così alla fine durante la mia esibizione non sono andata da Mirko, ma da Dargen D’Amico”.

Lo ha dichiarato lei stessa nel backstage della trasmissione.

L’esibizione di Teorema, brano di Marco Ferradini rivisitato e corretto da Beatrice Quinta, è ormai virale sui social.

Giovedì sarà eletto il vincitore di X Factor, riuscirà la cantante a trionfare? In finale sono arrivati lei del team di Dargen D’Amico; Linda di Fedez; i Tropea di Ambra Angiolini e I Santi Francesi di Rkomi.

Per quel che mi riguarda potete dare la corona a Beatrice Queenta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Quinta (@beatricequinta)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!