Beatrice Luzzi su Cesara Buonamici: “Mi gioca contro e salva sempre i due privilegiati”

22 Nov 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

beatrice luzzi cesara buonamici

Beatrice Luzzi ha un po’ il dente avvelenato con Cesara Buonamici e questo lo aveva fatto intendere anche in puntata durante il momento delle nomination. Chiamata a in confessionale a fare la sua, l’ex attrice di Vivere ha dichiarato: “Visto che Cesara mi gioca contro da sempre. Ma ti stimo comunque tantissimo. Faccio una nomination superficiale, nomino Angelica“.

Un cappottino che Beatrice Luzzi ha ripreso anche oggi parlando in giardino con la sua amica Fiordaliso. Parlando di Giuseppe Garibaldi, l’attrice ha detto: “Va sempre a lui e a Max l’immunità. Sempre! Sono due viziati, privilegiati e protetti“. “Ma perché li salva sempre?” – si è poi chiesta Fiordaliso – “Non lo so!“.

Beatrice Luzzi, ombre su Cesara Buonamici. L’opinionista: “Ecco come scelgo gli immuni al Grande Fratello”

“Chi organizza il programma offre tutto il sostegno con materiali e anche ottimi riassunti di ciò che non si riesce a vedere” – ha dichiarato Cesara Buonamici a Tv Sorrisi & Canzoni – “Ma poi il programma si forma via via e si parla in base a ciò che avviene. […] Alfonso è una persona molto gentile, è acuto, spiritoso e piacevole. Siamo amici da anni e ci lavoro veramente bene”. “L’immunità? È un giudizio legato al momento e alla situazione del gioco. Bisogna, secondo me, essere giusti in relazione all’attimo in cui si salva qualcuno”.

In un’intervista dello scorso ottobre, Cesara Buonamici, ha anche rivelato chi era la sua concorrente preferita.

“La mia preferita forse è Giselda, perché ti mette di buonumore al solo guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità. Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica. Questo si percepisce e, ovviamente, oltre a essere belle, le rende simpatiche”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!