Beatrice Luzzi a pranzo con Signorini dopo l’incontro con i vertici di Endemol

12 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi oggi si trova a Milano dove è stata vista a pranzo con Alfonso Signorini e “la Gina”, storico migliore amico e braccio destro del conduttore.

Un incontro avvenuto a circa tre settimane di distanza dalla finale del Grande Fratello che l’ha vista classificarsi al secondo posto dietro la vincitrice Perla Vatiero. Un secondo posto che non è granché andato giù né a Beatrice, tantomeno ad Alfonso che durante tutta l’edizione si è sempre schierato apertamente dalla sua parte.

Di cosa abbiano parlato i due non è dato sapere, anche se probabilmente si è semplicemente trattato di un pranzo in amicizia. Un paio di giorni fa, tuttavia, Beatrice Luzzi ha confessato di essere andata negli uffici di Endemol Shine Italy, società di produzione che realizza il Grande Fratello. E questo particolare ha fatto ben sperare chi la vorrebbe vedere a settembre al fianco (o al posto) di Cesara Buonamici nella nuova edizione già confermata del reality.

 

Beatrice Luzzi vuole restare in tv da conduttrice

Come confessato a Casa Chi di recente, l’attrice in questo preciso momento della sua vita vorrebbe accantonare la recitazione per la conduzione. L’opinionista al Grande Fratello potrebbe essere un primo tassello.

“Sul futuro professionale preferirei condurre una trasmissione piuttosto che tornare a recitare” – le parole di Beatrice Luzzi – “Perché la recitazione tranne in alcuni casi molto rari in cui ci si trova in un gruppo di lavoro particolarmente interessante, per il resto come modalità di lavoro è piuttosto noiosa. Prima aspetti il provino, poi devi aspettare la risposta, poi aspetti in camper, poi aspetti di recitare la tua frasetta, poi aspetti di vedere il risultato del tuo lavoro in televisione o al cinema. Quindi direi che è un lavoro in cui si morde poco la vita. Nel senso che è tutto differito. Ti pagano per aspettare, lo diceva anche Mastroianni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!