Gossip
Beatrice Luzzi parla di Samira, poi punge Signorini e Buonamici
Fabiano Minacci 28/11/2025

Beatrice Luzzi e Samira Lui al Grande Fratello non sono mai andate particolarmente d’accordo (anzi!) e a un certo punto hanno pure litigato per Giuseppe Garibaldi che, abbagliato dalla reginetta di bellezza, si dichiarò a lei, nonostante fosse fidanzata.
Di quella edizione Beatrice Luzzi e Samira Lui sono di fatto le uniche due che hanno poi continuato a lavorare in tv. La prima è diventata opinionista dell’edizione successiva al fianco di Cesara Buonamici, la seconda è invece l’attuale co-conduttrice de La Ruota Della Fortuna di Gerry Scotti.
Questa settimana l’attrice è stata intervistata da FanPage che ha colto la palla al balzo proprio per chiederle di Samira Lui ricordandole i vecchi screzi. “Rispetto al GF, nella Casa non c’era stato un grande feeling con Samira Lui. Oggi è una delle donne emergenti della televisione, si parla di lei perfino per Sanremo. Quali qualità le hanno permesso questa scalata?“. Una risposta a cui Beatrice Luzzi ha tentennato. “È una donna esteticamente molto bella e accomodante, è difficile che lasci uscire la parte più pungente di sé. Nei miei confronti l’ha fatta uscire. Credo che per un certo tipo di televisione sia perfetta. Quale? Quella che sta facendo“.
A domanda diretta se le piace La Ruota Della Fortuna, Beatrice Luzzi ha avuto il coraggio di rispondere di non averla mai vista, salvo poi rettificare: “Mi è capitato mentre facevo zapping“. E quando il giornalista le ha chiesto se si aspettava che avrebbe avuto questo successo quando l’ha conosciuta, ha risposto di non averci mai pensato. Uhm?

Beatrice Luzzi, il rapporto con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici
Ricordando l’anno passato in qualità di opinionista di Alfonso Signorini al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha dichiarato: “Se mi richiamasse a fare l’opinionista tornerei a una condizione, che mi lasciasse più spazio. Sono stata schiacciata da lui e da Cesara. Per rispetto dei loro ruoli e della loro anzianità televisiva, sono rimasta al mio posto, ma tornando indietro mi prenderei lo spazio anche quando non mi viene concesso, per dire ciò che è importante dire. Ho sempre parlato molto poco e dopo le omelie di Cesara. Nella prima puntata fui presentata come il terzo incomodo e così sono stata trattata“.
E ancora: “Il feeling con lui? C’era. E se fossimo stati soli sarebbe stato divertentissimo. Con Cesara non c’è mai stato rapporto. È una donna da rispettare perché è in tv da anni, ma se fosse stata un’altra persona avrei avuto più spazio“.








