Beatrice Luzzi taglia i capelli a Rosy Chin e il risultato non è dei migliori

09 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Rosy Capelli

Entrata nella Casa del Grande Fratello lo scorso 11 settembre, da allora Rosy Chin non è mai andata dal parrucchiere e dopo sei mesi esatti ha avuto bisogno di una spuntatina per togliere le doppie punte ai capelli. A proporsi di farlo è stata Beatrice Luzzi, ma il risultato non è stato – oggettivamente – dei migliori.

Un po’ come successo un paio di anni fa a Francesca Cipriani (quando è uscita di colore verde dopo una decolorazione di Manila Nazzaro), anche Rosy Chin una volta che uscirà dalla Casa dovrà andare da un professionista del settore per rimediare alla sforbiciata.

Il taglio di capelli di Rosy Chin

Ecco il risultato:

In casa c’è effettivamente una professionista del settore, Simona Tagli, ma Rosy Chin con lei ha un pessimo rapporto e se le chiedesse aiuto per sistemare quel trapezio rovesciato che ha al posto dei capelli probabilmente uscirebbe calva.

Rosy Chin: “Dico una cosa antipatica sui cinesi”, la regia non fa in tempo a staccare

“Devo dire una cosa antipatica sui cinesi ma non la dico. Ma non è antipatica, ma avete presente i cliché su noi? Tipo ‘non ho mai visto un cinese in ospedale’, ‘non ho mai visto un cinese al cimitero’, ‘non ho mai visto una italiana con un cinese’, ma questa è vera. Avete mai visto una donna europea con un cinese uomo? No. Ma il contrario sì, donne cinesi che stanno con uomini europei”.

“Io non ho visto una enciclopedia di cactus, ma quei pochi cactus che ho visto vi dico che è scientificamente comprovato che noi cinesi non siamo… Insomma, non fatemelo dire, ma è una cosa di biologia, di anatomia, è una questione anatomica. Come è vero che i ragazzi di colore…”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!