Beatrice si è accorta che Garibaldi la prende in giro e gli dà un ultimatum

09 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Beatrice e Garibaldi

Hai qualcosa da dirmi? È la tua ultima occasione per dirmela“. Questa è la frase che Beatrice Luzzi ha detto a Giuseppe Garibaldi dopo i baci di ieri. Una frase che lo ha mandato letteralmente in crisi. Il calabrese, infatti, non ha mai risposto a questa provocazione e si è limitato a chiederle “perché ho fatto qualcosa di male?“.

Perché Beatrice gli ha fatto questa domanda è semplice da capire, dato che Garibaldi in più occasioni durante il corso della giornata si è lasciato andare a commenti spiacevoli in merito al loro flirt.

Beatrice si è accorta che Garibaldi la prende in giro e gli dà un ultimatum

A Beatrice probabilmente sono arrivate le voci che ha messo in giro Giuseppe, inconsapevole non solo di essere ripreso, ma di convivere con un gruppo di serpi. Qualche sera fa Massimiliano Varrese ha infatti lasciato intendere che Garibaldi gli avrebbe confessato di non fare sul serio con Beatrice e per questo l’attore ha fatto una previsione: “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui“. Come se non bastasse Anita Olivieri ha rivelato a Samira Lui di aver sentito una frase molto particolare del bidello mentre lui era in magazzino. Il gieffino avrebbe detto che se stasera entreranno nuove ragazze lui farà il panico.

“Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia c’è solo da tre giorni alla fine ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei però è molto presa secondo me. però non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”.

Questa sera ne parleranno in puntata?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!