Tv
Beatrice Arnera flirt con Raoul Bova, l’ex Andrea Pisani gli fa un dissing a LOL – Chi Ride è Fuori
Fabiano Minacci 17/10/2025

Beatrice Arnera e Raoul Bova stanno insieme? Le foto pubblicate dal settimanale Chi che li ritraggono sorridenti mentre passeggiano mano nella mano sembrerebbero lasciare poco spazio a dubbi. I due, come sappiamo, fanno entrambi parte del cast della serie Buongiorno Mamma dove interpretano rispettivamente Agata Scalzi e Guido Borghi e la loro simpatia potrebbe essere nata proprio lì.
Quel che è certo, però, è che Beatrice Arnera – che recentemente abbiamo visto fra i comici protagonisti di RIP Roast In Peace – è stata per anni insieme ad Andrea Pisani, comico del duo PanPers con cui ha avuto anche una figlia. I due sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata quindi non ci è dato sapere i motivi della rottura, ma quel che è certo è che il comico non sembrerebbe aver visto di buon occhio il gossip sulla sua ex con Raoul Bova. Questo l’ho dedotto da un video spoiler della sesta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori in cui si vede proprio Pisani fare un dissing a Bova.
Pisani e il dissing a Bova
Andrea Pisani, come sappiamo, non fa parte del cast dei comici in gara, ma ha fatto irruzione nella stanza con quel rap improvvisato proprio per dar loro fastidio: quest’anno, infatti, affianca insieme a Federico Basso i due conduttori Angelo Pintus e Alessandro Siani. E così durante le registrazioni di LOL 6, il comico ha fatto irruzione nella stanza facendo un freestyle: “Spero non si sia offeso nessuno, in caso contrario me ne pento e me ne scuso. Ma questa ispirazione dalla rabbia che si trova, quindi se potete salutatemi Raoul Bova“. Nel post pubblicato poco dopo, dove ha condiviso un estratto del video, si legge la didascalia: “È inutile che mi chiediate di chi parlo, lo capirete nel 2026”. Bova e Arnera risponderanno?
Visualizza questo post su Instagram
LOL 6, il cast
Il cast della sesta edizione di LOL – Chi Ride è Fuori è stato ufficialmente svelato: Giovanni Esposito, Paola Minaccioni, Carlo Amleto, Valentina Barbieri, Barbara Foria, Sergio Friscia, Francesco Mandelli, Scintilla, il duo UfoZero2 e Yoko Yamada.