Battiti Live, Pierpaolo Pretelli spiega come mai non canterà nello show di Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo spiega di essere stato proposto, ma...

07 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Battiti Live non ci sarà Pierpaolo

Quest’anno a Battiti Live c’erano proprio tutti, o quasi, perché tra i tantissimi pezzi estivi cantati sul palco del programma di Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri mancava quello di Pierpaolo Pretelli. In un’intervista rilasciata a Chi, l’ex velino ha spiegato che non lo vedremo nella trasmissione di Radio Norba.

“Se andrò a presentare il brano nel suo programma? No, diciamo che sono stato proposto, ma non è andata bene. Credo che chi viene dalla tv paghi uno scotto. Si tratta di un pregiudizio che c’è nel mondo della musica. Lavorerò per andarci l’anno prossimo. Io a Tale e Quale Show? Mi piacerebbe, aspettiamo di sentire cosa dice Carlo Conti”.

Ma sarà davvero perché viene dalla tv che non l’hanno voluto a Battiti Live? Forse non è questo il motivo, visto che nel programma di EliGreg si è esibito anche Giacomo Urtis con il suo singolo estivo ‘Gossip‘.

Giacomo Urtis a Battiti Live.

La famiglia di Pierpaolo e Giulia.

Sappiamo tutti che i familiari di Pierpaolo Pretelli hanno fatto qualche scivolone nei confronti di Giulia Salemi. La madre del ragazzo quando lui era al GF Vip gli consigliò di viversi la casa da single e di far vedere le sue doti artistiche. Il fratello invece disse di preferire Elisabetta Gregoraci. Ma adesso come vanno le cose? Pare molto meglio (anche se il papà ha da poco fatto dei complimenti a Elisabetta).

“Hanno accettato la mia storia. Quest’estate faremo un salto a Maratea per far conoscere meglio Giulia ai miei genitori e ai miei nonni. C’è una bella armonia anche dal quel punto di vista. Devo dire che sono molto più sereno”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!