Basciano parla di Sophie, Soleil e Jessica: “Di lei mi piaceva solo il carattere”

17 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alessandro basciano sophie codegoni

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie nate durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e questa settimana sono stati intervistati dal settimanale Chi. I due, come confessato, andranno a vivere insieme a Milano in un appartamento preso in affitto ed arredato dalla mamma di lei.

“Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure Io spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò”.

L’ex tentatore è felicissimo di questa scelta e sollecitato dal giornalista ha parlato anche di Soleil e Jessica.

“I primi giorni nella Casa giocavo molto perché avevo il ruolo del tentatore. Mi ero avvicinato a Sole, che conoscevo già, ma ci vedevamo come amici. È normale che ci sia attrazione, ma non sempre vai oltre, infatti è stata il nostro Cupido. Invece Jessica era attratta da me e a me piaceva il suo carattere, ma niente di più. Sono entrato nella Casa con il desiderio di guardare Sophie negli occhi per essere sicuro che le mie sensazioni fossero esatte. Lei ha avuto la mia stessa percezione perché, quando sono arrivato, ha detto in confessionale: “È il mio prototipo di uomo”. Dicevo che non l’avrei guardata perché era fidanzata con Gianmaria, ma dopo quattro giorni mi sono dichiarato e stavamo già flirtando di nascosto”.

E se su Soleil non ha proferito parola in merito alla sua relazione col fidanzato misterioso, su Jessica e Barù Alessandro Basciano ha dichiarato: “Secondo me quando usciranno svanirà tutto, visto che non è successo niente in questi mesi“. ZAN ZAN.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSANDRO BASCIANO (@iam_alebasciano)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!