Basciano e Gianmaria si danno l’immunità a vicenda e Sophie non reagisce bene

08 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Alfonso Signorni nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha chiesto ai suoi vipponi di decretare i preferiti della Casa in maniera palese e se Sophie Codegoni ha fatto il nome della sua dolce metà, Alessandro Basciano, quest’ultimo ha votato per Gianmaria Antinolfi che ha ricambiato il favore. “La nostra amicizia è la riprova del fatto che la vita ci sorprende sempre“, ha commentato il napoletano.

Alfonso me la pagheranno, stasera li facciamo dormire in giardino così si abbracciano anche“, ha risposto ironicamente Sophie Codegoni che – dopo la puntata – ha sbottato. Parlando in cucina con Nathaly Caldonazzo, la gieffina ha dichiarato:

“Io a differenza sua le cose le dimostro con i fatti, io parlo poco e dimostro tanto. Lui parla tanto e dimostra poco. Io ho chiuso subito una situazione, mi sono esposta, ho fatto, ho rischiato. Le parole volano, sono i fatti che uno deve apprezzare. Questa è l’ennesima dimostrazione che ho fatto io a lui. Non ho votato Giacomo che è un mio amico anche fuori o Jessica che è una mia amica, ho votato lui. La prossima volta voto i miei amici”.

Basciano dà l’immunità a Antinolfi e Sophie sbotta: “Alessandro tante chiacchiere e pochi fatti con me”

Anche in giardino, con Giucas Casella, ha aggiunto:

“Basciano ha votato Gianmaria, pensa te. Alessandro si sarà messo d’accordo con Gianmaria, ma anche meno. A me essere la preferita della casa non me ne frega niente, ma di lui sì: devo essere io la sua preferita, non deve esserlo Gianmaria. Adesso però lo dico: inizio a dimostrare meno. Lui parla, parla, parla.. Mi dice ‘se tu vai via da qui io vengo via con te‘, ma a fatti? Ora inizio anche io a non dimostrargli niente come fa lui, voglio vedere”.

La prima crisi della coppia?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!