I Basciagoni con una guardia del corpo, Sophie Codegoni spiega perché

01 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

basciagoni

In queste ore ha iniziato a circolare un video su TikTok in cui si vedono i Basciagoni in una strada di Napoli con una guardia del corpo. La piccola clip, pubblicata da una loro fanpage, ha iniziato a fare il giro del web a pure Novella 2000 l’ha condivisa con tanto di articolo. “Sophie e Alessandro scortati da un bodyguard: il video fa discutere”.

Nell’articolo incriminato redatto da Vincenzo Chianese si legge:

“In queste ore però è accaduto qualcosa che ha riportato i due x Vipponi al centro dell’attenzione mediatica. Sui social infatti sta girando un video in cui vediamo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano camminare nel centro di Napoli mentre vengono scortati da un bodyguard! Naturalmente fin dal primo momento il filmato ha scatenato gli utenti, che si sono letteralmente divisi. Mentre in molti hanno duramente attaccato la coppia, tanti altri hanno fatto dell’ironia, e non sono mancate numerose battute”.

I Basciagoni con una guardia del corpo, Sophie Codegoni spiega perché

Ma qual è la verità dietro il bodyguard che li stava scortando? A rispondere è stata proprio Sophie Codegoni con un commento sotto ad un post Instagram di Biccy.

“D’accordo con voi, però prima di giudicare bisogna sapere. Noi non andiamo in giro con guardie del corpo, sarebbe alquanto ridicolo farlo anche perché amiamo stare a contatto con le persone che ci vogliono bene ed è sempre piacevole fare una chiacchiera e scambiarsi un abbraccio. Quando si ha un evento viene fornito dall’organizzatore un accompagnamento alla location e questo è il caso”.

Il caso è chiuso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!