Barù dopo il GFVip: “Jessica non l’ho rivista” e Silvestri ironizza
10 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Barù questo week end è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo dove ha avuto modo di parlare (ancora) di Jessica Selassié. Nonostante il Grande Fratello Vip sia finito da un mese, i due non si sono ancora rivisti.
“Non ho nessuna spasimante, al momento sono single“, ha confessato Barù a Silvia. Quando lei gli ha chiesto un commento su Jessica, ha così risposto:
“Jessica non l’ho ancora rivista, ho rivisto Davide due volte però. Se ho voglia di rivederla? Certo, ma la gente che voglio vedere l’ho già vista. Anche lei vorrò rivedere, ma ho un sacco di cose da fare al momento, devo fare dei viaggi, andare a New York a vedere mia sorella e un’altra cosa ancora che però non posso dirti”.
E ancora:
“Di Jessica non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per lei come un’amica. Ma ora facciamola finita, non ce la faccio più”.
Parole che lasciano purtroppo pochi spazi all’immaginazione. Barù – almeno pubblicamente, poi non sappiamo cosa fa nel suo privato – non sembrerebbe avere intenzione di portare avanti la conoscenza con Jessica.
Barù e Jessica, la gieffina conferma che non si sono rivisti
“Io non ho fatto alcun invito a cena a Barù. Sì è vero che ci sentiamo, ma nessuno dei due si è invitato da nessuna parte e non c’è stato nessun rifiuto da parte sua, questo ci tengo a precisarlo. Quindi appena sarà possibile ci vedremo anche in amicizia ci vogliamo bene ed è giusto che si rispetti anche questo”.
Davide Silvestri ironizza sul rapporto dei Jerù
Sempre a Verissimo, Silvestri ha ironizzato sul rapporto-assente di Barù e Jessica.
“Non ho assolutamente nulla contro di lei, anzi, visto che la gente pensa che sia colpa mia che non stanno insieme, vi prometto che se si dovessero rivedere li farò mettere insieme! Così vediamo se è colpa mia o sua”.
Visualizza questo post su Instagram