Barbara Palombelli sulla storia di Edoardo e Antonella: “Come a Forum”

04 Feb 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara Palombelli parla di Edoardo

Il tira e molla tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è così surreale che della loro “storia” hanno parlato anche in Rai. Oggi Barbara Palombelli è stata ospite a Tv Talk ed ha commentato la relazione tra Edoardo (che lavora da anni con lei) e Antonella. Secondo la nota conduttrice i Donnalisi potrebbero essere un caso da Forum.

“Sì ho visto e sono felice per lui. Volevo dire che il successo di Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip che ha fatto qui da noi a Forum. Perché è riuscito in queste settimane, anzi, ormai mesi di reality, a dare ogni volta, a spaccare il capello in quattro parti, poi in quattordici, poi in venticinque. Che poi è quello che facciamo noi sulle relazioni amorose. – ha continuato Barbara – Lui a Forum ha talmente imparato bene, che sta vivendo una relazione amorosa che ogni giorno comporta una rissa e comporterebbe una sentenza. Tornerà a Forum per separarsi?”

A me più che un caso da sentenza di Forum, la storia dei Donnalisi mi pare più una roba da Paperissima Sprint, da mandare in onda con i classici rumor anni 90 di sottofondo.

Barbara Palombelli e l’offerta di condurre il Grande Fratello.

Anni fa Mediaset cercava una nuova conduttrice per il Grande Fratello. Tra i nomi finiti al centro dei rumor c’erano quelli di Belen Rodriguez, Nadia Toffa, e anche Barbara Palombelli. Nel 2020 la regina di Forum ha confermato che effettivamente era stata contattata per presentare il Grande Fratello.

“Sì ho letto quello che hanno scritto ed è vero. Nel senso che è capitato un paio di anni fa che mi offrissero di condurre il Grande Fratello. Sì ero stata cercata per presentare il programma. Come mai ho rifiutato di farlo? In realtà ci ho pensato a lungo se accattare o meno. Perché devo essere onesta, il GF è un programma che ha il suo fascino. Però ho scelto di restare sull’informazione e quindi ho detto no e ho ringraziato”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!