Barbara d’Urso vs la Marchesa a Live: “Sono sotto choc. Qui conduco io e non sapevo di questi accordi”

Barbara scopre di presunti accordi presi dalla Marchesa.

26 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Durante l’ultimo segmento della puntata di ieri di Live, Barbara d’Urso ha annunciato un servizio sulla Marchesa D’Aragona, ma la nobildonna (per identificazione personale) non ha dato il tempo alla conduttrice di spiegare ed ha iniziato a parlare di “un accordo con gli autori”.

“Adesso mi accapiglio, mi era stato garantito dal mio agente che finalmente dopo diverse volte che vengo qui con piacere, non sarei stata oggetto di tiro al bersaglio. Mi era stato detto che era una serata in cui venivo a fare l’opinionista sul GF Vip. Adesso se vedo che c’è qualcosa che parla di me, io non sto facendo il GF, ora sono un’opinionista.  Se i patti vengono disattesi… la promessa è stata fatta da Cristina. Adesso mi dico ‘cosa mi farà vedere Barbara?’. Non sarò oggetto di tiro al piccione stasera”.

L’ex gieffina ha anche detto di essere stata messa in ridicolo nelle scorse puntate di Live: “Vengo messa in ridicolo qui, hanno detto che faccio la truccatrice dei morti. Non posso venire qua per essere presa a bersaglio. Io ho una dignità e non voglio essere messa alla berlina. […] Sono una giornalista”.

Vista l’insistenza della sua ospite, Barbara ha deciso di cancellare la parte dedicata a Daniela Del Secco D’Aragona.

“Guardi Marchesa, io sono sotto choc. Primo di sapere che lei ha un agente. Non sapevo che i giornalisti avessero agenti che prendono accordi e mettono dei paletti e fanno dei patti. Non sapevo di nessun accordo e non li ho presi io. Quindi io rispetto gli accordi che altri hanno preso per me. Gli accordi possono essere presi con, non so, Mickey Rourke e chiede al mio autore di non parlare dell’ex moglie perché sono in causa. Ecco, che ci fosse un patto sulla Marchesa non mi era stato comunicato.

Questa trasmissione la conduco e la scrivo io, decido che questa sera io non parlo più di lei perché non conosco questi accordi. Quello che si fa qui lo decido io e non il suo agente”.

‘Salutame a soreta’ vibes.

Barbara d’Urso vs la Marchesa: tutti i video di Live Non è la d’Urso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!