Barbara d’Urso svela chi sono i suoi quattro conduttori preferiti

07 Mag 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso resta ancora a Mediaset

Barbara d’Urso è tra i grandi nomi della tv, certamente tra le conduttrici più note, ma chi sono i colleghi che stima di più? In un’intervista rilasciata ad Andrea Malaguti per La Stampa, Carmelita ha svelato i nomi dei 4 presentatori e presentatrici che ammira e tra questi ci sono anche Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

“Colleghi che stimo? Carlo Conti e Gerry Scotti. Tra le donne direi proprio Maria de Filippi. No, non lo dico perché devo. Lo dico perché è vero. Il suo successo è un bene per la rete. Dunque anche per me, per Gerry, per Bonolis e viceversa. – ha continuato la d’Urso – Una rete illuminata è un vantaggio per tutti. E ai colleghi che stimo aggiungo Silvia Toffanin. Bravissima. E vale anche se dite che è la compagna del capo. Perché a me di chi sia moglie interessa zero”.

Il nome di Maria non è una grande sorpresa, visto che in passato ha dichiarato: “Maria De Filippi è una regina, bravissima in tutto quello che fa. Maria è la regina della televisione italiana.[…] Maria è la regina di Canale 5”.

Barbara d’Urso: “Resto a Mediaset anche nel 2023, farò pure teatro”.

Nel futuro di Barbara c’è ancora Mediaset, ma non solo. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato che l’anno prossimo potrebbe anche tornare a teatro con un progetto particolare, che per adesso resta top secret.

“Resterò a Mediaset anche l’anno prossimo certo. Le voci di un mio addio dall’azienda? Inutile smentire i siti. Né io né l’azienda lo facciamo. La verità è che resto stabile a Milano. E probabilmente farò anche teatro. I dettagli li dirò al momento giusto. Ma il progetto è stupendo.

Il 18% di Pomeriggio 5? Siamo passati in uno studio più piccolo, ma la gente continua a volerci molto bene”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!