Tv

Barbara d’Urso su Selvaggia Lucarelli: “Se temo gli scontri? Cosa penso di lei”

Anthony Festa 25/09/2025

article-post

C’è grande attesa per la nuova edizione di Ballando Con le Stelle, in primis perché Milly Carlucci è riuscita ancora una volta a mettere insieme un cast davvero stellare, con veri protagonisti del mondo dello spettacolo, ma in secondo luogo anche per i faccia a faccia che ci saranno tra due donne che non sono notoriamente migliori amiche. In passato Selvaggia Lucarelli ha lavorato per Barbara d’Urso nelle prime edizioni di Pomeriggio 5, poi negli anni i rapporti si sono deteriorati e ci sono anche state delle querele (la giurata ne ha parlato un anno fa quando Carmelita è stata ballerina per una notte), anche per questa ragione molti fan della trasmissione di Milly Carlucci non vedono l’ora di capire come le due si rapporteranno in diretta.

Barbara d’Urso e le parole su Selvaggia Lucarelli: “Non temo nulla, solo il ballo”.

Stamani alla conferenza stampa di Ballando Con le Stelle hanno chiesto a Carmelita se teme i giudizi taglienti di Selvaggia Lucarelli, ma la presentatrice ha detto di no ed ha anche speso delle parole di stima per la giurata: “Non ho paura. La giuria ha il suo ruolo. Io ho solamente paura, vi giuro, di ballare. Dopo può succedere qualunque cosa. Faranno il loro lavoro tutti, Selvaggia, così come gli altri giurati. Ognuno in quella giuria ha la mia stima peraltro, e giuro che è vero. Trovo Selvaggia una donna simpatica e molto intelligente; non ho bisogno di sviolinare Selvaggia perché è tanto intelligente da capire che non lo sto facendo. Il mio problema adesso è imparare quei maledetti passi che ha messo Pasquale La Rocca e ricordarmeli“.

E chissà che non abbia ragione Vladimir Luxuria, che ha previsto una sorta di tregua tra Selvaggia e Barbara d’Urso (mentre ha ipotizzato delle tensioni tra la Lucarelli e Marcella Bella). Vlady potrebbe davvero averci visto lungo, anche perché Selvaggia due anni fa ha commentato in modo piuttosto positivo un possibile arrivo della sua nemicamatissima in giuria a Ballando: “Ho letto le notizie che stanno pubblicando in questi giorni. Dico subito che non avrei nulla in contrario se davvero diventasse una giurata. Anzi, penso che la sua partecipazione potrebbe essere funzionale alla trasmissione, anche se in certi ruolo stabiliti. Quindi nulla contro, però mi chiedo se lei sia disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?“.

Nel dubbio comunque i popcorn li preparerei, queste due donne potrebbero regalarci grandi sorprese.

Potrebbe interessarti anche