Tv
Barbara d’Urso su Pasquale La Rocca: “Intesa fortissima, incontro magico”
Fabiano Minacci 02/11/2025

Barbara d’Urso ha trovato in Pasquale La Rocca il partner perfetto per affrontare al meglio la sua avventura a Ballando con le Stelle e, a giudicare da ciò che entrambi pubblicano sui social, sembra che tra i due sia nata anche una bella amicizia al di fuori delle telecamere di Rai1. Qualcuno (Rossella Erra, ndr) ha più volte alluso al fatto che fra i due potrebbe esserci pure qualcosa di più di una semplice amicizia e loro non hanno smentito.
Ieri, durante la clip di presentazione, è stato mostrato un confessionale di Barbara d’Urso in cui ha descritto il suo rapporto con Pasquale La Rocca come un incontro magico. “Io qua a Ballando con le Stelle voglio continuare ad alzare l’asticella, lavoriamo in televisione quindi vogliamo fare qualcosa che sia spettacolare. Per fare quelle cose ci vuole un’intesa fortissima e io e lui abbiamo un’intesa fortissima. Io non lo so che storia è, è un incontro magico di forza, soprattutto per il nostro obiettivo che è quello di portare un risultato bello“.
Parole che hanno fatto sognare Rossella Erra che è la capo ship di questa coppia e che ha rivelato altri loro momenti intimi non trasmessi in televisione. “Tu e lui, tu e lei” – ha esordito – “Questa intesa di cui avete parlato nella clip questa sera l’avete portata qua e questa è la Barbara che amo! Pasquale La Rocca ti fa sorridere. La Barbara che cucina la pasta all’insalata e la porta a Pasquale e se la mangiano insieme, o Pasquale che compra il gelato e lo porta a Barbara per mangiarlo insieme. Camminano – pensando di non essere visti – mano nella mano. Barbara, lui ti dà gioia e ti porta gioia, siete il vero grande spettacolo“.
Io sono ancora fermo alla pasta all’insalata cucinata da Barbara d’Urso. Se non è amore questo!
@Cinguetterai pic.twitter.com/J8LDiOASpT
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) November 1, 2025








