Barbara d’Urso corteggiata da Sky, ecco cosa potrebbe fare

28 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso sarebbe corteggiata da Sky. A riportare questa indiscrezione è stato il settimanale Novella 2000 che ha sottolineato come il corteggiamento sia sempre più insistente, soprattutto ora che Mediaset ha ridimensionato le sue ore in video.

“Mormorii insidiosi in quel di Cologno Monzese, dove la tensione starebbe salendo al pensiero che Sky riesca a convincere Barbara d’Urso a lasciare Mediaset” – si legge sul settimanale, che aggiunge – “Fonti interne all’azienda ci riferiscono che da qualche tempo la conduttrice subirebbe la corte della società fondata da Rupert Murdoch. Una corte che avrebbe preso il via quasi per gioco, come prova di ammirazione del gruppo televisivo verso uno dei pezzi da novanta della TV Berlusconi, e che poi si sarebbe fatta sempre più serrata”.

Barbara d’Urso verso Sky? L’ipotesi è Tv8 con un programma nelle sue corde

Sempre secondo Novella 2000, Barbara d’Urso potrebbe passare a Sky con un programma “nelle sue corde” e sempre in chiaro, nel canale gratuito Tv8.

“Nei piani della pay-per-view sembra esserci l’idea di affidare alla d’Urso un programma diverso da Pomeriggio Cinque ma comunque nelle sue corde e sempre in chiaro, su Tv8. Se il rumor sia fondato o si tratti solo di vaghe ipotesi è troppo presto per dirlo. Certo, sarebbe del tutto comprensibile se la d’Urso cedesse alle lusinghe del colosso satellitare. Dopo così tanti anni di grandi successi e una fedeltà assoluta all’azienda, per un artista cambiare aria è quasi un’esigenza”.

Sarà vero? Nel dubbio Barbara d’Urso si tiene stretto il suo Pomeriggio 5 rivisitato e corretto. Formula che a livello di share soffre tantissimo la presenza de La Vita in Diretta, che affronta gli stessi argomenti ma un’ora prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!