Barbara d’Urso fa il suo in bocca al lupo a Silvia Toffanin per Verissimo (che prende il posto di Domenica Live)

18 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso saluta Silvia Toffanin

Dopo 10 anni Domenica Live è andata in stand by ed ha lasciato spazio a Verissimo e Scene da Un Matrimonio, che terranno compagnia al pubblico di Canale 5 per almeno due mesi. Nelle prossime due settimane però al posto del nuovo show di Anna Tatangelo ci saranno le prime due puntate di Amici 21. Ieri prima di salutare i suoi telespettatori, Barbara d’Urso ha fatto un in bocca al lupo alla sua amica Silvia Toffanin ed ha ricordato il doppio appuntamento con Verissimo.

“E adesso voglio ricordarvi che da sabato, quindi da domani, torna Verissimo e sarà in onda anche domenica dopo Amici. In bocca al lupo con il cuore a Silvia Toffanin che come sapete è alla guida di questo programma”.

Silvia Toffanin e le belle parole per Barbara d’Urso.

In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la Toffanin ha dichiarato che non c’è nessuna competizione con Barbara d’Urso. La conduttrice di Verissimo ha anche speso delle belle parole per la collega.

“Se ci saranno paragoni con Barbara d’Urso e Domenica Live? Quando ho ereditato Verissimo era stato condotto da Cristina Parodi, Paola Perego e anche da Brindisi e Corbi. Anche lì c’è stato il paragone, a me però non piacciono perché mettono le persone in competizione. – ha continuato Silvia Toffanin a Il Fatto Quotidiano – Noi facciamo il nostro mestiere, Mediaset mi ha chiesto questo nuovo impegno e ognuno ha un suo stile, un suo modo di fare tv. Barbara è una superprofessionista, fa questo lavoro anche da più anni di me, non c’è competizione”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!