Barbara d’Urso sbarca su Rai Uno e ringrazia: da Serena Bortone presentato Taxi a Due Piazze

26 Gen 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso Rai

La Fattoria, il Grande Fratello, Pomeriggio 5, Domenica Live, Circus, Live Non è la d’Urso, ormai viene automatica l’associazione tra Barbara d’Urso e Canale 5. La conduttrice infatti è un volto storico di Mediaset e raramente la si vede in altre reti (anche se a La7 con Daria Bignardi ha regalato gioie). Infatti oggi quando ho acceso la tv per vedere Serena Bortone e mi sono ritrovato una foto di Carmelita…


Barbara d’Urso su Rai Uno, il suo spettacolo pubblicizzato da Serena Bortone.

Durante l’ultima puntata di Oggi è Un Altro Giorno, Serena Bortone ha ospitato Franco Oppini, che ha parlato del suo nuovo spettacolo a teatro: “In questi mesi sono sempre al lavoro. Mi sto preparando per il mio prossimo spettacolo teatrale, perché debutterò presto e sono abbastanza in tensione“.

La Bortone non si è fatta problemi, ha pubblicizzato Taxi a Due Piazze ed ha anche mandato in onda la locandina con la d’Urso: “Adesso lo dico io dove vi vedremo. Lo show si chiama Taxi a Due Piazze, con te ovviamente e anche Barbara d’Urso, Rosalia Porcaro e Giampaolo Gambi al Teatro Nazionale di Milano“.

La Santa di Cologno ha subito ringraziato la collega (con il cuore ovviamente).

La d’Urso su Taxi a Due Piazze.

“Questa è una famosissima commedia degli equivoci che fa satira di costume sulla bigamia. Io interpreto Stella, una tassista che è sposata con due uomini e deve districarsi fra le due case e i due mariti. – si legge su Tv Sorrisi e Canzoni – Ci riesce grazie ai turni di lavoro, diurno e notturno, finché non ha un incidente d’auto e viene scoperta dalla polizia perché fornisce due indirizzi diversi.

Il testo originale aveva per protagonista un tassista con due mogli e in Italia è stato interpretato in un’edizione storica da Johnny Dorelli. Ma l’autore, il drammaturgo inglese Ray Cooney, l’ha riscritta “al femminile”, rinnovandola nei dialoghi e nei contenuti. L’ha fatto apposta per me e abbiamo i diritti della “primogenitura”. Questa versione con la regia di Chiara Noschese, infatti, potrà essere riprodotta all’estero solo dopo il nostro debutto. Sul palco saranno con me Franco Oppini, Gianpaolo Gambi, Rosalia Porcaro e altri bravissimi attori”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!