Barbara d’Urso, la Prati svela il motivo della querela: “Lo ha detto, è un reato!”

19 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso pamela prati

Chi sognava di vedere Pamela Prati entrare di nuovo al Grande Fratello Vip dovrà mettersi il cuore in pace, perché la showgirl in Mediaset non tornerà molto presto. Come confessato da Francesca Fagnani a Belve, infatti, oltre Barbara d’Urso ha querelato anche l’azienda di Berlusconi.

“Io non ho guadagnato un centesimo dall’affaire Mark Caltagirone, non lavoro più. […] Io sono stata ingannata”. – Ha confessato Pamela Prati – “A Mediaset non mi invitano più perché sono in causa, gliel’ho fatta io. Io ho rinunciato ad essere pagata perché voglio giustizia, non ho mai percepito un euro dalle interviste. Sono in causa sia con Mediaset sia con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona. Il nome non lo dico”.

A questo punto è stata la Fagnani a prendere parola: “Vuole dire Barbara d’Urso?“. “Sì, sì” – la pronta replica di Pamela Prati – “Mi ha dato della truffatrice, è un reato. Perché sono stata truffata, non ho truffato. Non posso andare oltre“.

Barbara d’Urso e Pamela Prati, lo scontro nel backstage di Domenica Live prima del caso Pratiful

Nella primavera del 2019 Barbara d’Urso, in pieno caso Pratiful, raccontò ai suoi telespettatori di un aneddoto avvenuto l’anno prima a Domenica Live fra lei e Pamela Prati.

“Vi racconto un particolare. Quando è finita l’intervista con Pamela Prati, dietro le quinte, io stavo prendendo la scaletta per l’ospite successivo e avevo due minuti. Ad un certo punto è passata Pamela arrabbiatissima con me. Io le ho detto ‘Pamy, che succede, che ti ho fatto?’. Lei mi ha detto ‘Tu come ti sei permessa di fare una cosa del genere? Tu, in questa cosa così meravigliosa dei bambini in affido, hai mandato le mie immagini del Bagaglino’. Io le ho detto ‘Era un omaggio alla tua carriera. Che cosa c’è di male?’. Si arrabbiò molto, mi fece veramente uno schifo, mi è rimasta impressa. Capisci che se questo è tutto finto, io mi sento ancora di più presa per il cu**. Molto presa per il cu**”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!