Barbara d’Urso parla del suo prossimo Grande Fratello

27 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

L’emergenza sanitaria legata alla pandemia del CoronaVirus ha stravolto il mondo in cui viviamo e anche i palinsesti televisivi. Con tutti questi cambiamenti che fine ha fatto il classico Grande Fratello? Sicuramente non andrà in onda in autunno, visto che nella prima metà di settembre partirà il GF Vip condotto da Alfonso Signorini. Ma niente paura, perché nella primavera del 2021 potrebbe tornare il padre di tutti i reality e al timone dovrebbe esserci ancora Barbara d’Urso.

A rivelarlo è stata la stessa Carmelita in una recente intervista rilasciata al portale Di Lei. La conduttrice ha detto che se il GF si farà sarà collocato prima dell’estate 2021.

“Mi manca moltissimo il Grande Fratello e se si farà, sarà sicuramente molto più avanti. In primavera inoltrata, che è la solita collocazione del “GF Nip”. Ma non si sa ancora molto dei palinsesti televisivi del 2021. In questa situazione si naviga a vista perché nessuno può realmente sapere cosa succederà in autunno, soprattutto in relazione all’emergenza sanitaria che ci ha riguardati. Molti aspetti pratici non sono stati ancora stabiliti, quindi non possiamo sapere bene cosa succederà: per esempio ad oggi non sappiamo se a settembre tornerà il pubblico in studio o se resterà tutto come nell’ultimo periodo”.

 

Barbara d’Urso e il ritorno dei suoi classici.

“Sicuramente torneremo – come ogni anno – il 7 settembre con “Pomeriggio Cinque” e il 13 con “Live – Non è la d’Urso” e con “Domenica Live”, che era stato sospeso proprio a causa della pandemia così come molte altre trasmissioni Mediaset, per esempio Chiambretti e Verissimo”.

Mostra i commenti

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!