Barbara d’Urso ospite in un programma Rai: dove la vedremo
01 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Insieme a Silvia Toffanin, Barbara Palombelli e Maria De Filippi, Barbara d’Urso è una delle regine di Mediaset. La conduttrice di Pomeriggio 5 da decenni lavora sui canali della famiglia Berlusconi e raramente la vediamo altrove (memorabili però le sue ospitate da Daria Bignardi a Invasioni Barbariche).
Adesso arriva la busta gold choc… In via eccezionale la Santa di Cologno Monzese (in pellegrinaggio a Roma) lascerà momentaneamente il suo santuario per approdare in un programma Rai.
Oggi pomeriggio alle 15:00 la d’Urso sarà tra gli ospiti di Massimo Bernardini a Tv Talk. Ad annunciare la presenza della conduttrice è stato il profilo Twitter ufficiale della trasmissione di Rai Tre: “Tutta la tv della settimana raccontata e analizzata in 90 minuti! Tra gli ospiti di questa settimana avremo: Barbara d’Urso, Monica Giandotti, Marco Damilano e Natasha Stefanenko“.
Probabilmente Barbara d’Urso parlerà del ‘nuovo’ Pomeriggio 5 (che da settembre ha una veste leggermente diversa) e del suo La Pupa e il Secchione Show.
Tutta la tv della settimana raccontata e analizzata in 90 minuti! Ospiti: Barbara d’Urso, Monica Giandotti, Marco Damilano, Natasha Stefanenko. Opinionisti: @saverioraimondo @Riccardo_Bocca @MassimoCirri @martacagnola @mariavolpe3. Appuntamento sabato #2aprile ore 15 su @RaiTre pic.twitter.com/SOWVNbLuca
— Tv Talk (@TvTalk_Rai) April 1, 2022
Barbara d’Urso a Tv Talk nel 2018.
Non è certo la prima volta che Barbarella è ospite a Tv Talk. Nel 2018 Massimo Bernardini pur di intervistare la d’Urso è andato negli studi milanesi di Pomeriggio 5.
“L’opinione pubblica è un po’ divisa su di me, è vero sì. Come me lo spiego? Credo perché sono un animale televisivo che ha un carattere forte. Quindi come tutte le personalità forti divido. Ci sono le persone a cui piaccio e quelle a cui fortemente non piaccio. Non è un cruccio l’idea che a tanta gente non piaccio. Io lavoro per quelli che mi apprezzano e anche per gli altri. Se a loro non piaccio fortemente, significa che mi guardano e quindi io lavoro anche per loro.
Vero anche che vengono molti politici da me. Se è perché ho una passione politica o perché i polirtici hanno perso la testa per me? No non hanno perso la testa per nessuno. Credo che i politici siano interessati a farsi intervistare anche da me. Poi io mi interesso alla politica perché voglio essere una cassa di risonanza per chi guarda. Vorrei essere portavoce di tutto, di leggerezza e anche di attualità e politica, di quello che succede nel paese”.