Barbara d’Urso, nuova intervista: “Non è tempo della pensione”

27 Ott 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

opinioniste barbara d'urso

Barbara d’Urso, in occasione del ritorno in teatro con lo spettacolo Taxi A Due Piazze, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa dove però – interrogata in merito al suo futuro televisivo – ha detto: “Al momento preferisco tacere”.

“La tournée era stata pensata per incastrarsi con gli impegni televisivi. Questo per dire che il teatro era importante anche prima, gli dedicavo tutto il tempo e l’impegno che potevo. E comunque ho moltissimo da fare”, ha sottolineato Barbara d’Urso, che ha poi continuato: “Penso che chi lavora nello spettacolo debba saper fare tutto, recitare, cantare e ballare. Per ogni evenienza… Però: non fate illazioni. Lavoro in silenzio su tante cose. Il futuro? Bellissimo. Non è certo tempo per pensionarmi. Sono coinvolta in mille cose. Ho un podcast, ‘Amiche Mie’. Sono stata la prima ad aprire uno spazio ‘Metadurso’ sul Metaverso. Con una mia amica ho una società che organizza eventi, la B&Fable, il teatro. E poi tornerò. Tv? Probabile”.

Insomma, al momento Barbara d’Urso in merito al suo futuro televisivo non si è sbilanciata molto. Alla fine per altri due mesi abbondanti è sotto contratto con Mediaset e non può fare altre apparizioni in altre reti. A gennaio, ovviamente, scopriremo chi riuscirà ad accaparrarsi la prima intervista in televisione. Mara Venier a Domenica In? Francesca Fagnani nella nuova trance di Belve? Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa?

Secondo quanto riporta Chi, la d’Urso potrebbe sbarcare a Discovery, anche perché la responsabile della programmazione del gruppo ha sempre detto di stimare molto Barbara. Inoltre sul settimanale si legge di una possibile partecipazione a Domenica In e anche questa non è da escludere, visto che Mara Venier ha dichiarato che ospiterebbe più che volentieri l’amica.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!