Barbara d’Urso, Milly Carlucci la richiama come ospite: “Chissà se ha più tempo”

10 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Giornalista critica Milly

Il corteggiamento da parte di Milly Carlucci nei confronti di Barbara d’Urso continua dai tempi della celebre intervista di Carolyn Smith a Domenica Live, quando la presidente di giuria di Ballando con le Stelle invitò la conduttrice in qualità di ballerina per una notte. “Pier Silvio Berlusconi è svenuto“, l’iconica risposta di lei.

Io ufficialmente, come giudice e presidente della trasmissione Ballando con le Stelle, e anche Milly e produzione stiamo invitando te a fare il ‘vip per una notte’. Che pensi?”. La d’Urso, spiazzata, rispose: “Io credo che in questo momento c’è una persona che io amo molto che si chiama Pier Silvio Berlusconi che è svenuto, gli devono dare i sali. Chiederò il permesso e se mi danno il permesso, perché sono molto gelosi di me, vengo molto volentieri“. Era il 2017.Da allora le porte di Milly Carlucci sono sempre state aperte per Barbara d’Urso ma questo permesso Mediaset, a quanto pare, non glielo ha mai dato.

“Se è vero che l’ho invitata a venire a Ballando con le Stelle? Certo è tutto vero, le ho chiesto di venire anche come ballerina per una notte. La posso invitare nuovamente e perché no? Purtroppo ci sono contratti e questioni di esclusive. Magari ci possono essere clausole per andare anche in un’altra rete che non è quella dove si lavora quotidianamente. Però ribadisco che noi siamo sempre aperti per la d’Urso”.

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? L’invito di Milly Carlucci rinnovato anche per il 2023

Quest’anno Barbara d’Urso non ha più impegni televisivi e Milly Carlucci – fra le pagine del settimanale Visto – ne ha così approfittato per invitarla di nuovo. “Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”. Mediaset questa volta firmerà la liberatoria? Vi ricordo che BdU è in esclusiva con Canale 5 fino al 31 dicembre.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!