Barbara d’Urso “sono addolorata e delusa”, poi parla di haters e svela qual è il suo meme preferito

29 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso questo weekend ha rilasciato un’intervista per TheHollywoodReporter.it dove ha parlato del suo tempo libero, di haters e del web.

“Sono un po’ addolorata e umanamente delusa, ma professionalmente molto, molto serena”. Ha esordito ai loro microfoni. “Mi è capitato spesso di subire attacchi, qualche mazzata sul collo me la sono anche presa, ma ho sempre avuto il coraggio e la forza di rialzarmi e andare avanti. Mi è capitato sia nelle storie sentimentali che in quelle professionali, solo che alla fine io so chi sono e nessuno merita la mia tristezza”.

La conduttrice ha poi affrontato il tema “haters”, onnipresenti sul web per tutti i personaggi famosi.

“Io sono molto amata, ma spesso qualcuno mi massacra. Non rispondo mai, perché penso alla qualità della vita che ho io e mi sento fortunata. Cerco di coltivare la mia serenità, la mia interiorità. Penso a tutti coloro che vivono ossessionati da me… che brutta vita che fanno, pieni di rabbia”.

Barbara d’Urso: “Ecco qual è il mio meme preferito”

Parlando poi di meme e sfottò su Twitter, Barbara d’Urso ha confessato di essere molto ironica e auto-ironica.

“Mi diverte moltissimo, pensi se non mi calcolasse nessuno! Ci sono persone che fanno il mio lavoro che non sanno neanche che cos’è un meme. Io amo il pubblico e la gente che frequenta i social. Ci sono alcuni che sono impietosi, ma ripeto che la loro vita sicuramente è fatta di rabbia e ci sono altri invece che si divertono a prendermi in giro. Una delle pochissime qualità che ho è prendermi in giro da sola”.

E ancora:

“Il mio preferito che mi riguarda? Ce ne sono tantissimi, forse il salutame a soreta, che uso anche io per me stessa. Uso io stessa il mio sticker. Ce ne sono talmente tanti che anzi ringrazio tutti quelli che si divertono e giocano insieme a me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!