Barbara d’Urso lascia Mediaset?, Dagospia lancia la bomba: “Trattativa con la Rai”

Ecco quali sarebbero i motivi per cui potrebbe lasciare Mediaset.

05 Apr 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso sta cercando di intavolare una trattativa con mamma Rai? Questo è quello che ha scritto nero su bianco Dagospia in un lungo editoriale.

“Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio [Berlusconi, ndr] di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara d’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando”.

Parte così l’articolo in cui vengono citati i tre presunti motivi che spingerebbero Barbara d’Urso a cercare un’alternativa a Mediaset.

Live Non è la d’Urso nell’ultimo anno si è attestato sui 2 milioni di spettatori medi a puntata, troppo pochi per Canale 5, regolarmente battuta non solo da Rai 1, ma anche da ‘’Che tempo che fa’’ su Rai 3. Secondo: il triplex Signorini-De Filippi-Costanzo, l’altra metà di Mediaset, da anni sogni di gettare Carmelita nell’olio bollente come un sofficino Findus. Terzo: letto il comunicato del Biscione […] Presta […] dopo aver stappato un magnum di champagne, ha pubblicato su Facebook un durissimo attacco contro Lady Cologno”.

Secondo quanto scritto da Dagospia, infine, Mauro Crippa (direttore di VideoNews, testata giornalistica dei programmi di Barbara d’Urso e non solo), non piacerebbe a Silvio Berlusconi perché avrebbe “ceduto troppi spazi di VideoNews (Porro, Del Debbio, Mario Giordano, Paolo Liguori) alla Lega e a Fratelli d’Italia, confinando gli esponenti di Forza Italia nel Tg5“.

E se da una parte Mauro Crippa non piacerebbe a Silvio Berlusconi, dall’altra Piersilvio Berlusconi non vedrebbe di buon occhio la tv “trash-endente della d’Urso” e “una che ha avuto l’ardire di scippare un ospite al Verissimo della Toffanin”.

Da quel che si legge Barbara d’Urso non starebbe vivendo un clima sereno su Canale 5, ma quel che è certo è che lei sembrerebbe ben salda a Pomeriggio Cinque ed a Domenica Live, tornata da questa settimana alla sua versione estesa.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!