Il fratello di Dayane Mello al GF Vip. La sera prima ha dato forfait alla d’Urso: “Ci ha detto no perché non se la sente di apparire in tv”

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo Francesco Baccini, il team di autori di Alfonso Signorini ha scippato a Barbara d’Urso anche l’esclusiva di Juliano Mello, fratello di Dayane Mello, che domenica sera sarebbe dovuto essere ospite in collegamento a Live Non è la d’Urso.

Francesco Baccini e Juliano Mello, infatti, nonostante fossero stati annunciati fra gli ospiti della puntata, all’ultimo si sono tirati indietro. Il primo – come sottolineato da Barbara d’Urso – perché avrebbe avuto “una cosa che avremmo capito nei prossimi giorni”:

“Voglio spiegare bene al pubblico che ci segue che noi avevamo annunciato che ci sarebbe stato Francesco Baccini e siccome noi annunciamo gli ospiti solo ed unicamente dopo aver avuto la conferma scritta dal protagonista, in questo caso Francesco Baccini e dal suo agente, poi è sopraggiunta una cosa che adesso non posso dirvi ma che comprenderete penso nei prossimi giorni. Per questo motivo abbiamo invitato il figlio di Baccini, Michael”.

 

Francesco Baccini e Juliano Mello ospiti al Grande Fratello Vip

Mentre il secondo, Juliano, perché stava male per la morte del fratello morto tragicamente in seguito ad un incidente stradale.

“Ci ha fatto sapere che non se la sente di apparire più in televisione e di parlare in televisione. Quindi, ovviamente, abbiamo fatto un passo indietro ed abbiamo rispettato la sua sofferenza che sicuramente durerà per giorni e giorni, immagino, perché stava veramente male”.

24 ore dopo, però, entrambi sono stati ospiti di Alfonso Signorini per la 38^ puntata del Grande Fratello Vip. Francesco Baccini ha avuto un confronto con Maria Teresa Ruta, mentre Juliano Mello ha avuto la possibilità di parlare con sua sorella Dayane.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!