Tv

Barbara d’Urso inizia le prove di Ballando: “C’è un problema”

Anthony Festa 07/09/2025

article-post

Tutto è pronto per il debutto della nuova edizione di Ballando Con le Stelle, il cast è chiuso, Milly Carlucci ha annunciato gli accoppiamenti dei vip con i maestri ballo e oggi inizieranno anche le prove. I concorrenti prenderanno possesso dei loro camerini (ci sono anche dei retroscena su una cantante che avrebbe avanzato delle richieste specifiche, ma lei ha smentito) e incontreranno i professionisti che li accompagneranno sulla pista da ballo nelle prossime settimane. Barbara d’Urso è prontissima, ma ha solo un piccolo problema e l’ha palesato ieri sera sul suo profilo Instagram.

Barbara d’Urso: “Non so ballare come pensate voi, quello che so fare l’ho già mostrato”.

Inutile negarlo, tutti gli occhi sono puntati su Barbara d’Urso, che è la concorrente più chiacchierata, uno dei volti più noti di questa edizione di Ballando Con le Stelle e per questa grande attesa gioca un ruolo fondamentale la sua assenza dal piccolo schermo. A parte le ospitate, dell’anno scorso, la presentatrice manca dalla tv da quando nel giugno del 2023 ha chiuso la sua ultima edizione di Pomeriggio 5 (che senza di lei non ha fatto una bella fine).

Le aspettative su Carmelita sono molto alte, sia perché da sempre è nota la sua grande passione per la danza, che per la splendida figura che ha fatto un anno fa, quando è stata ballerina per una notte. Proprio questo spaventa la conduttrice napoletana, che in una nuova storia Instagram ha spiegato di non essere una vera ballerina: “Ci siamo quasi! Domani ho il primo giorno di prove. Sapete qual è il mio problema? Anche se a me la parola problema non piace, sono sempre degli ostacoli superabili. Però il fatto è che tutti voi pensate che io sappia ballare, ma in realtà io non so ballare. Io so fare quelle due cose piccole che ho fatto un anno fa quando sono stata ballerina per una notte. Lavorerà tantissimo però. Ho fatto questa scelta e quindi lavorerò molto. Pasquale povero te“.

Modestia a parte, la regina delle buste choc se la caverà alla grande, ha già dato prova della sua abilità nel ballo e inoltre sarà affiancata da uno dei maestri più talentuosi di Ballando Con le Stelle, Pasquale La Rocca (che ha vinto due edizioni del programma di Milly Carlucci).

Potrebbe interessarti anche