Gossip
Barbara d’Urso in ospedale: cosa dice il referto medico
Fabiano Minacci 02/12/2025

Barbara d’Urso nella giornata di ieri si è recata a un Ospedale di Roma per fare dei controlli alla spalla dopo essersi infortunata a Ballando con le Stelle.
Dopo un controllo ortopedico i medici hanno confermato che si tratta di un’infiammazione importante, con borsite e tendini irritati. Una situazione che le impedisce perfino di alzare il braccio senza provare un dolore acuto. Per questo motivo per ora dovrà indossare un tutore per una settimana e muovere la spalla con molta delicatezza. Le è stato anche consigliato del riposo e di fare delle infiltrazioni per ridurre l’infiammazione, ma nonostante questo lei ha già annunciato che sabato sera ci sarà a Ballando con le Stelle.

Mancano solo tre puntate alla fine di Ballando con le Stelle, riuscirà Barbara d’Urso a guarire del tutto o sarà costretta a semplificare le sue coreografie non potendo muovere bene un braccio?
Raffinata, elegante, delicata, perfezionista, professionista. Semplicemente la nostra principessa e ballerina:
Barbara d’Urso. 🩰💃🏽👑#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/qVRBBviSSv
— sabri • barbarocca era 🪩 (@sabrinatrixx) November 30, 2025
Sabato 6 dicembre andrà in scena il discusso ripescaggio fra gli eliminati, durante il quale uno tra la Signora Coriandoli, Beppe Convertini, Marcella Bella, Francesca Fialdini e Paolo Belli avrà la possibilità di tornare in gara. Il ripescato si scontrerà nelle ultime battute del programma con i sei concorrenti ancora in gioco: la già citata Barbara d’Urso, Fabio Fognini, Filippo Magnini, Rosa Chemical, Andrea Delogu e Martina Colombari.
La mia previsione è questa: sabato 6 dicembre Francesca Fialdini sarà ripescata e nella seconda parte della puntata, quella dedicata alla gara vera e propria, finiranno al ballottaggio Rosa Chemical e Barbara d’Urso. Il primo perché ha già raggiunto il suo massimo, la seconda perché essendosi infortunata molto probabilmente porterà in scena una coreografia semplificata che potrebbe penalizzarla. Sarà il pubblico a quel punto decidere se mandare avanti la giovane promessa o premiare il coraggio della conduttrice. A meno che il dolore non dovesse essere così forte da essere costretta al ritiro a un passo proprio dalla semifinale…








