Barbara d’Urso in lacrime, lei e Riccardo Fogli distrutti dal dolore mentre ricordano Stefano D’Orazio

Le lacrime di Barbara a Domenica Live.

08 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì sera Bobo Craxi ha annunciato la morte di Stefano D’Orazio dei Pooh. Tra i primi vip a ricordare il batterista c’era anche Barbara d’Urso, che era una cara amica di Stefano.

Oggi a Domenica Live la conduttrice ha accolto in studio Riccardo Fogli e con lui ha raccontato gli ultimi giorni di D’Orazio. Barbara d’Urso è scoppiata in lacrime nel rivedere le immagini del matrimonio di Stefano, al quale lei ha fatto da testimone.

“Giovedì sera lui ha iniziato ad avere la febbre alta e Titti (la moglie Tiziana) ha chiamato l’ambulanza ed è stato portato in ospedale. Per una settimana ovviamente – in questo momento maledetto in cui negli ospedali non si può entrare – Stefano è stato da solo. Venerdì sera poi Tiziana ci aveva dato una speranza, sembrava che Stefano stesse un po’ meglio, ma poi non ce l’ha fatta. La cosa più terribile è che non abbiamo avuto la possibilità di vederlo. Titti mi ha detto ‘se ne è andato senza potermi fare una carezza’”.

Anche Riccardo si è commosso ed ha parlato di come si è spento il collega e amico: “Quando è arrivata la notizia che Stefano stava molto male, al telefono piangendo ci siamo comunicati che la situazione era quella. Da quel momento tenevamo tutto segreto volevamo che nessuno sapesse niente. Dopo la fine abbiamo scritto due righe che ci assomigliassero e lo ricordassero. L’idea di morire da soli è la cosa che più distrugge di più“.

Il dolore di Barbara d’Urso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!