Gossip

Barbara d’Urso ha lasciato la coppa di Ballando con le Stelle in camerino? Il rumor

Fabiano Minacci 22/12/2025

article-post

Ballando con le Stelle è uno dei pochi talent/reality della televisione italiana che non prevede alcun premio in denaro per i vincitori, che tornano a casa soltanto con una coppa gigante, che si riduce di dimensioni per il secondo e il terzo classificato. Barbara d’Urso, arrivata terza ex aequo con Fabio Fognini, ne ha vinta una, secondo la ricostruzione fatta da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, si sarebbe però dimenticata di portarla a casa. “Dimenticanza data dalla stanchezza o gesto fatto appositamente?“, si è chiesto il giornalista.

Dopo la puntata, Barbara d’Urso è andata a cena fuori con alcuni amici nello stesso ristorante in cui si trovavano anche Fabio Fognini e Martina Colombari con le rispettive famiglie, ma della coppa, effettivamente, non c’era traccia. Nonostante questo, non ha avuto problemi a farsi immortalare con la coppa della terza classificata: anzi, è finita persino sul profilo Instagram di un suo amico con il trofeo in mano.

Questo è quello che lui ha scritto: “Agosto. Eravamo in vacanza insieme, piedi nudi, il mare davanti e una notizia arrivata senza bussare: Ballando con le Stelle. Da lì sono passati sei mesi. Sei mesi di sudore, risate isteriche, silenzi pesanti, chiamate interminabili e musica che partiva anche quando pensavamo di dormire sul letto dopo le prove. Guardarti ballare é stato un regalo amore mì! Io sono orgoglioso! Orgoglioso di esserti accanto, orgoglioso di chiamarti amica/sorella e orgoglioso perché, senza mai fare la maestra, mi insegni ogni giorno cosa vogliono dire passione, disciplina, resilienza. Mi insegni che la vera energia non è urlata é solo indomabile. Grazie Barbara perché mentre ballavi non mi hai spiegato come si fa, me l’hai fatto vedere. Sei arrivata terza. Ma solo perché in questo Paese la verità, di solito, arriva sempre un po’ dopo. Ti amo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito Mansueto (@il_vitino)

Potrebbe interessarti anche