Barbara d’Urso sulla chiusura di alcuni suoi programmi e un possibile futuro in Rai

13 Apr 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso torna in Rai

Per anni Barbara d’Urso ha praticamente vissuto negli studi di Mediaset, c’è stato un periodo infatti in cui ha condotto insieme il Grande Fratello, Domenica Live, Live Non è la d’Urso e Pomeriggio 5. Le cose adesso sono cambiate, ma gli impegni restano tantissimi, la conduttrice infatti è anche impegnata con una tournée teatrale di successo, con il suo podcast, il metadurso e ovviamente Pomeriggio 5. Qualcuno però rumoreggia di un possibile passaggio in Rai e in merito a questo Barbara ha detto la sua in un’intervista rilasciata al settimanale Gente.

“La tv per me è un mezzo per arrivare al cuore degli italiani e delle italiane. Quando hanno chiuso i miei programmi? Ho detto: “Perfetto, mi invento altre cose”. Prima ne facevo tre contemporaneamente? Ora ne faccio quattro, pensi un po’! Faccio Pomeriggio 5, che registra ogni giorno ottimi ascolti, teatro, il podcast Amiche mie, che ha avuto un grande successo e faremo la seconda serie, e poi il Metadurso. Un futuro in Rai? Con me tutto può sempre accadere: sono la donna delle sorprese”.

Barbara d’Urso e la pace con Lucio Presta.

Due settimane fa Carmelita ha anche pubblicato una foto insieme a Lucio Presta, che in passato non è stato tenerissimo nei suoi confronti. La d’Urso ha spiegato che la vita è breve e che per questo perdona tutti.

“Ci siamo incontrati, abbiamo chiacchierato per ore e abbiamo deciso di incontrarci nuovamente per capire perché per 25 anni siamo stati nemici sapendo la stima reciproca che aveva. Io avevo fatto qualcosa che gli era dispiaciuto. Lui è stato feroce con me e lo ha anche ammesso, ma siccome la vita è breve e i conflitti, anche i più piccoli, non servono a niente, è molto meglio essere in pace. Io sono una che perdona, perdonerei tutti quelli che mi hanno massacrato finora”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!