Barbara d’Urso, Dagospia tuona: “Il contratto le scadrebbe a dicembre 2022, il rinnovo non sarebbe scontato”

La sua immagine è ripulita, a partire da Instagram.

05 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Giuseppe Candela per Dagospia ha pubblicato un (forse fin troppo catastrofico) editoriale su Barbara d’Urso, ridimensionata da Mediaset a suon di chiusura di programmi.

Sul noto portale si legge che l’esperimento ridimensiona-d’Urso sarebbe in qualche modo riuscito.

“Mediaset ha deciso di archiviare il suo modo di fare tv e l’operazione voluta da Pier Silvio Berlusconi sta funzionando: l’exploit di Amici e Verissimo ha riportato la leadership domenicale dopo tantissimi anni a Mediaset, ridimensionato il competitor e in prima serata Scherzi a Parte ha ottenuto in media il 16% di share, molto più del prime time condotto da Carmelita”.

Quale sarà il futuro della conduttrice? Sempre Candela ha scritto:

“C’è chi ha ipotizzato un suo arrivo alla conduzione de La Talpa ma il reality non andrà in onda in questa stagione su Canale 5, c’è chi ha accennato a un passaggio su Tv8, rete in chiaro del gruppo Sky. Voci per ora e poco più. Cosa succederà? Stando alle nostre fonti non sarebbe previsto per lei alcun prime time su Canale 5, discorso diverso in caso di addio a Pomeriggio 5 magari con la solita operazione rimozione-promozione”.

Barbara d’Urso, Dagospia tuona: “Il contratto le scadrebbe a dicembre 2022, il rinnovo non sarebbe scontato”

Fino alla batosta finale, a cui però stento a credere.

“Stando alle nostre fonti la scadenza del contratto di Barbara d’Urso sarebbe prevista per dicembre 2022, il vento è cambiato e, questa la notizia, il rinnovo al momento non sarebbe affatto scontato”.

Cosa accadrà da qui ad un anno difficile presumerlo, ma Barbara d’Urso è una soldatessa di Canale 5 e difficilmente Mediaset potrà fare a meno di lei. Nel bene o nel male è un volto rassicurante e super aziendalista. Ora che ha un’immagine “ripulita” può ambire a ciò che le pare, nessuno l’accusa più di essere “trash”.

Anche il suo profilo IG è cambiato: dai boomerang in camerino con le ex gieffine ed i vestiti con le pailettes è passata a proporre un’immagine elegante e di classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!