Barbara d’Urso spiega cos’è il suo “coming soon”, intanto per Pomeriggio 5 c’è caos alla conduzione

06 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso coming soon

Lo scorso 29 aprile Barbara d’Urso, sul suo profilo Twitter, ha pubblicato una foto di lei intenta a bere una tazzina di caffè con un annuncio laterale con scritto COMING SOON. Un post criptico che ha fatto sperare molti suoi fan in un papabile passaggio in Rai o su Nove.

Niente di tutto questo. Oggi, infatti, Barbara d’Urso ha fatto luce su quel COMING SOON sottolineando che si tratta di un “progetto” mirato a mostrarla “come non l’abbiamo mai vista“.

“Rieccomi! Avete presente quel COMING SOON? Ecco, è per un nuovo progetto insieme a voi, uno dei tanti coming soon che arriveranno, un progetto in cui mi mostro come non mi avete mai vista! Siete pronti a venire con me in questa nuova avventura?”.

Che sia l’annuncio di un nuovo libro? Un nuovo podcast? Un nuovo metaverso? Un documentario?

Pomeriggio 5, il caos alla conduzione

Nel dubbio, fronte conduzione di Pomeriggio 5 c’è un po’ di caos. In questi giorni TvBlog, dopo aver annunciato l’addio di Myrta Merlino, ha ipotizzato vari nomi come papabili conduttrici: prima Simona Branchetti, poi Cesara Buonamici. Oggi Dagospia ha aggiunto anche quello di Veronica Gentili, specificando però che “la decisione arriverà a giugno”.

“Cesara Buonamici, Simona Branchetti, Veronica Gentili, solo per citare alcuni nomi. Per la conduzione di Pomeriggio 5 circolano diversi nomi ma dai piani alti del Biscione fanno sapere di non aver ancora preso una decisione. Branchetti è considerato un nome troppo debole, Veronica Gentili piace ai vertici ma in un’intervista ha escluso il suo arrivo al pomeriggio, l’ipotesi Buonamici incuriosisce ma a settembre tornerà al Grande Fratello ed è già impegnata al Tg5. Non si escludono nomi esterni a sorpresa o la permanenza (seppur complicata) di Myrta Merlino. La decisione arriverà probabilmente a giugno. Chi la spunterà?”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!