Barbara d’Urso, gossip sul suo presunto cachet in Mediaset

19 Ago 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Barbara d’Urso oggi è finita al centro di un gossip.

Tutto è nato nelle scorse ore quando il portale Dagospia, ponendo uno dei suoi classici indovinelli, ha scritto:

“Un volto noto del piccolo schermo non sta vivendo un momento fortunato ma dimentica di raccontare nelle sue uscite pubbliche un dettaglio mica da poco. Negli ultimi quattro anni ha ottenuto un cachet complessivo di quindici milioni di euro. Sì, quindici milioni di euro. Di chi si tratta?”.

Di chi si tratta? A rispondere a questo indovinello è stato FanPage che ha fatto un nome e un cognome: Barbara d’Urso.

Secondo il sito di informazione il “volto noto del piccolo schermo” che non starebbe vivendo “un momento fortunato” e che avrebbe ottenuto un cachet complessivo “di quindici milioni di euro” sarebbe proprio (l’ex) regina del pomeriggio.

“Risposta all’indovinello?” – si legge su FanPage – “Barbara d’Urso, ci dicono fonti bene informate. Non solo, i 15 milioni degli ultimi quattro anni diventerebbero 45 milioni allargando l’esame agli anni trascorsi in Mediaset”.

Barbara d’Urso, il gossip sul cachet

Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web, ma quella cifra – seppur generosa – è frutto di numerosi lavori che Barbara d’Urso ha svolto nel corso delle ultime quattro stagioni televisive. Dal 2019 a oggi ha condotto: Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Live Non è la d’Urso, Grande Fratello e La Pupa e il Secchione, ricoprendo in tutti anche il ruolo di autrice.

Insomma, se è vero che la d’Urso si è messa in saccoccia 15 milioni di euro, è altrettanto vero che Mediaset grazie a lei ne ha guadagnati molti di più.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!