Barbara d’Urso, Álvaro Rico di Elite spiega come mai era insieme alla conduttrice

L'attore di Elite parla della d'Urso e svela cosa ci facevano insieme.

14 Mar 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’inverno del 2019 Barbara d’Urso è volata in Spagna a Madrid ed è passata anche dagli studi di Mediaset Espana. Sembra che la conduttrice sia stata vista dietro le quinte di un programma mattutino e anche del Gran Hermano Vip.

Nel suo breve soggiorno iberico Santa Barbara da Cologno Monzese ha trascorso una serata anche con quel belloccio di Álvaro Rico. Per settimane i fan di Carmelita si sono chiesti che cosa ci facesse la loro beniamina con l’attore di Elite e adesso abbiamo la risposta. Nessun cameo nello show di Netlfix e nemmeno una d’Ursointervista, semplicemente Barbara e Álvaro Rico si conoscevano già e quando lui ha saputo che la d’Urso era nella capitale spagnola ha voluto salutarla. In un’intervista rilasciata a Vero Tv Rico ha parlato del selfie e del video con Barbarella.

“Cosa c’è dietro quella foto? La conoscevo già. Barbara è una donna davvero divertente, un personaggio sopra le righe. Mi è capitato di incontrarla tre volte. La prima volta, quando l’ho conosciuta, è stata a Milano grazie ad un mio caro amico italiano. In seguito lei è venuta a Madrid e quindi ci siamo incontrati nuovamente. Abbiamo passato insieme momenti molto divertenti”.

E io che speravo di vedere Barbara in Elite 3, magari come professoressa o nuova preside della scuola.

Barbara d’Urso insieme ad Alvaro Rico, il video e il selfie.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!