Barbara d’Urso e Alfonso Signorini: il clima è teso o abbiamo frainteso?

16 Mar 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso alfonso signorini

Barbara d’Urso e Alfonso Signorini sono davvero in buoni rapporti come vogliono farci credere o il clima fra loro è teso?

Quando Mediaset ha confermato il collegamento di Barbara d’Urso durante la finale del Grande Fratello Vip, tutti abbiamo pensato ad un rapporto di tranquillità fra i due, nonostante gli screzi del passato. Eppure, a due giorni dall’ospitata, il settimanale diretto dallo stesso Signorini è uscito in edicola con un’intervista esclusiva a Francesco Zangrillo, ex di d’Urso, che ne ha approfittato per lanciarle un paio di frecciatine.

Nonostante questo, il collegamento fra Barbara ed Alfonso al Grande Fratello Vip c’è stato ed i primi saluti fra i due sono stati di stima. Lei si è detta commossa per il numero al pianoforte fatto da lui, mentre il conduttore l’ha chiamata ‘regina dei reality’ e l’ha pure invitata a casa sua. Parlando però de La Pupa e il Secchione, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una dichiarazione all’apparenza gentile, ma che alcuni hanno letto come una frecciatina pungente.

“Grande applauso a Barbara per il coraggio e la professionalità che dimostra. Perché non è roba da tutti i giorni per una primadonna come lei aver accettato con entusiasmo di prestare la propria figura ed il proprio volto per Italia1. E lo fa con grande semplicità ed entusiasmo. Brava!”

 

Barbara d’Urso e Alfonso Signorini: il clima è teso? La mossa di lei

Il clima di quel collegamento è stato teso o abbiamo frainteso? A rispondere potrebbe essere stata inconsapevolmente Barbara d’Urso, che proprio su Twitter questa mattina ha retwittato un post con scritto “Lei [Barbara d’Urso, ndr] portando Muove La Colita in diretta in prima serata su Italia1 ha realmente cancellato sei mesi di GFVip“.

Un re-tweet fatto in vena goliardica senza prestare troppa attenzione al contenuto o una risposta a tutto?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!