Barbara d’Urso, ecco perché non conduce Pomeriggio 5 News

23 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

barbara d'urso

Perché Barbara d’Urso non è al timone di Pomeriggio 5 News, la versione festiva e low cost del più rodato Pomeriggio 5?  Il team di lavoro è lo stesso, gli argomenti trattati anche, ma lo studio e la conduzione sono cambiati. Non c’è infatti Carmelita, bensì Simona Branchetti, giornalista del Tg5.

A rispondere alla domanda c’ha pensato proprio Barbara d’Urso con una serie di storie su Instagram.

In tantissimi mi state scrivendo sui social ed avete paura che io abbia il Covid. Non ho il Covid, sto benissimo, zero, tutti i tamponi sono negativi, sono piena di vaccini, non ho tosse, non ho febbre, sto una favola, come si dice a Roma“, ha esordito la conduttrice.

Barbara d’Urso, ecco perché non conduce Pomeriggio 5 News

“Tutti mi chiedete perché non sono in televisione. Perché da 14 anni Pomeriggio 5, a un certo punto, va in vacanza. Va in vacanza e anche io vado in vacanza. Io non ne parlo mai, perché sono molto riservata, ma ho una famiglia, ho dei fratelli, una seconda mamma, ho due figli. E quindi da 14 anni queste vacanze di Natale sono giustamente sacre. Quest’anno Mediaset ha scelto di tenervi informati anche durante il periodo natalizio, come fa con Mattino 5 News, così c’è Pomeriggio 5 News con una bravissima giornalista che vi tiene informati finché poi non arrivo io come sempre a gennaio col cuore. Sto bene, sto benissimo e adesso parto e vado dalle mie creature. Buon Natale”.

Una precisazione doverosa: nessun “licenziamento”, ma semplicemente un altro programma con un’altra conduttrice. Barbara d’Urso tornerà al timone di Pomeriggio 5 dal prossimo 17 gennaio. Al momento, come sottolinea TvBlog, Mediaset la starebbe corteggiando anche per affidarle una prima serata su Italia 1, ovvero La Pupa e il Secchione e Viceversa.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!