Live Non è la Prati: Barbara d’Urso cancellata dopo l’ingresso al GFVip di Pamela – sparite due puntate di Live

09 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Barbara d'Urso Live Non è la d'Urso

Barbara d’Urso è stata cancellata e no, non sto parlando della cancel culture del Twitter, ma proprio della cancellazione di ben due puntate di Live Non è la d’Urso dal sito Mediaset Infinity. Ovviamente non sono due puntate a caso, ma due puntate chiave del caso Mark Caltagirone: più precisamente l’ottava e la nona andate in onda nel maggio del 2019.

Ad accorgersene è stato Il Signor Distruggere che ha sottolineato che in quelle due puntate Pamela Prati è stata intervistata da Barbara d’Urso. Interviste che sono poi finite al centro di una causa che è stata ritirata dalla showgirl pochi mesi fa.

“Ma cosa avrà ottenuto la Prati da Mediaset per accettare di andare al GFvip?” Non lo sappiamo, però dal sito Mediaset sono scomparse le puntate (la 8 e la 9) di Live Non è la D’Urso dove appunto la Prati veniva intervistata in merito al caso Mark Caltagirone. Coincidenze?”.

Barbara d’Urso, le due puntate di Live cancellate su richiesta di Pamela Prati?

Fra le clausole dell’ingresso di Pamela Prati al Grande Fratello Vip c’era infatti il ritiro della doppia denuncia fatta a Mediaset ed a Barbara d’Urso. Parola di Dagospia.

“Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro”.

Articolo dello scorso 6 settembre, giorni prima della conferma della Prati nel cast del GFVip. Quindi, alla luce di ciò, sì: la denuncia a Barbara d’Urso sembrerebbe essere stata ritirata e quelle due puntate probabilmente sono state cancellate dal portfolio per evitare ulteriori speculazioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!